Ho elencato i peggiori esempi in questo articolo, ma purtroppo questa è solo la punta dell'iceberg.
Qui ci sono le bugie più grandi top 11, miti e pregiudizi della nutrizione mainstream.
1. le uova sono malsane
C'è una cosa che professionisti della nutrizione hanno avuto notevole successo con... e che èdemonizzando incredibilmente sani alimenti.
L'esempio peggiore di quella è uova, che capita di contenere una grande quantità di colesterolo e quindi sono state considerate per aumentare il rischio di malattie cardiache.
Ma recentemente è stato dimostrato che il colesterolo nella dieta non realmente aumentare il colesterolo nel sangue. Infatti, uova principalmente aumentare il colesterolo "buono" e sono non associati con un rischio aumentato di malattia cardiaca (1, 2).
Ciò che siamo lasciati con è uno degli alimenti più nutrienti del pianeta. Sono alti in tutti i tipi di sostanze nutritive insieme unici antiossidanti che proteggono i nostri occhi (3).
Per di più tutti, pur essendo un cibo "grasso alta", mangiare uova per la colazione è dimostrato di causare la perdita di peso significativa rispetto ai panini per la colazione (4, 5).
Linea di fondo: Le uova non causano la malattia di cuore e sono tra i cibi più nutrienti del pianeta. Le uova per la colazione possono aiutare a perdere peso.
2. grassi saturi è male per te
Pochi decenni fa è stato deciso che l'epidemia di malattia è stata causata da mangiare troppi grassi, in particolare di grassi saturi.
Questo era basato su altamente difettosa gli studi e le decisioni politiche che hanno dimostrate di essere completamente sbagliata.
Un massiccia revisione articolo pubblicato nel 2010 guardato 21 studi epidemiologici prospettici con un totale di 347.747 soggetti. Loro risultati: assolutamente nessuna associazione tra grassi saturi e malattie cardiache (6).
L'idea che grassi saturi ha sollevato il rischio di malattie cardiache era una teoria indimostrata che in qualche modo divenne saggezza convenzionale (7).
Mangiare grassi saturi genera la quantità di colesterolo HDL ("buono") nel sangue e modifiche il LDL da piccolo, LDL denso (molto male) a grandi LDL, che è benigna (8,9).
Olio di cocco, carne, formaggio, burro... non c'è assolutamente alcun motivo di temere questi alimenti.
Linea di fondo: Studi più recenti hanno dimostrato che grassi saturi non causa la malattia di cuore. Alimenti naturali ad alto contenuto di grassi saturi sono buoni per voi.
3. tutti dovrebbero essere mangiare grani
L'idea che gli esseri umani dovrebbero essere basando le loro diete su grani non ha mai avuto senso per me.
La rivoluzione agricola è accaduto abbastanza recente nella storia evolutiva umana e i nostri geni non sono cambiati più di tanto.
I cereali sono abbastanza bassi di nutrienti rispetto ad altri alimenti reali come le verdure. Essi sono anche ricchi di una sostanza chiamata acido fitico che lega i minerali essenziali nell'intestino e impedisce loro di essere assorbita (10).
Il grano più comune nella dieta occidentale, è di gran lunga, grano... e frumento può causare una miriade di problemi di salute, sia lievi che gravi.
Moderno frumento contiene una grande quantità di una proteina chiamata glutine, ma non vi è prova che una porzione significativa della popolazione possa essere sensibile ad esso (11, 12, 13).
Mangiare senza glutine può danneggiare il rivestimento intestinale, provocano dolore, gonfiore, incoerenza sgabello e stanchezza (14, 15). Consumo di glutine è stato anche associato con la schizofrenia e l'atassia cerebellare, entrambe gravi disturbi del cervello (16, 17).
Linea di fondo: I cereali sono relativamente bassi contenuto di nutrienti rispetto ad altri alimenti reali come le verdure. I cereali senza glutine, in particolare, possono condurre ad una varietà di problemi di salute.
4. mangiare un sacco di proteine è cattivo per Your Bones e reni
Una dieta iperproteica è stata rivendicata per causare la malattia del rene e osteoporosi.
È vero che mangiare proteine aumenta l'escrezione di calcio dalle ossa nel breve termine, ma gli studi a lungo termine mostrano in realtà l'effetto opposto.
A lungo termine, la proteina ha una forte associazione con osso migliore salute e un minor rischio di frattura (18, 19).
Inoltre, gli studi non mostrano qualsiasi associazione di proteine con malattie renali in persone altrimenti sane (20, 21).
Infatti, due dei principali fattori di rischio per l'insufficienza renale sono diabete e pressione alta. Una dieta ad alta percentuale proteica migliora entrambe (22, 23).
Semmai, una dieta ad alta percentuale proteica dovrebbe essere protettivo contro l'osteoporosi e rene guasto!
Linea di fondo: Una dieta iperproteica è associata con osso migliore salute e un minor rischio di frattura. Iperproteica, inoltre, abbassa la pressione sanguigna e migliora i sintomi del diabete, che dovrebbero ridurre il rischio di insufficienza renale.
5. basso contenuto di grassi è buoni per voi
Sai cosa cibo regolare gusti simili, quando tutto il grasso è stato preso fuori di esso?
Beh, ha un sapore come cartone. Nessuno avrebbe voglia di mangiarla.
I produttori alimentari sanno questo e quindi aggiungere altre cose per compensare la mancanza di grasso.
Solitamente queste sono dolcificanti... di zucchero, sciroppo di mais ad alto fruttosio o dolcificanti artificiali come l'aspartame.
Arriveremo allo zucchero in un momento, ma vorrei sottolineare che anche se i dolcificanti artificiali non hanno calorie, le prove non suggeriscono che essi sono meglio per voi di zucchero.
Infatti, molti studi osservazionali mostrano un'associazione altamente significativa, coerenza con le varie malattie come obesità, sindrome metabolica, diabete, malattie cardiache, parto prematuro e depressione (24, 25, 26).
In questi prodotti a basso contenuto di grassi, grassi naturali sani vengono sostituiti con sostanze estremamente dannose.
Linea di fondo: Basso contenuto di grassi è solitamente altamente trasformati prodotti caricati con zucchero, sciroppo di mais o dolcificanti artificiali. Essi sono estremamente malsani.
6. si devono mangiare molti piccoli pasti durante tutto il giorno
L'idea che si dovrebbero mangiare molti piccoli pasti durante tutto il giorno al fine di "mantenere il metabolismo alto" è un mito persistente che non ha alcun senso.
È vero che mangiare il metabolismo aumenta leggermente, mentre tu stai digerendo il pasto, ma è la quantità totale di cibo che determina l'energia utilizzata, non il numero di pasti.
Questo in realtà è stato messo alla prova e smentito più volte. Studi controllati dove un gruppo mangia molti piccoli pasti e l'altro la stessa quantità di cibo nei pasti meno mostrano che letteralmente non non c'è alcuna differenza tra i due (27, 28).
Infatti, uno studio in uomini obesi hanno rivelato che mangiare 6 pasti al giorno ha portato a meno sensazioni di pienezza rispetto ai 3 pasti (29).
Non solo sta mangiando così spesso praticamente inutile per la maggior parte delle persone là fuori, può anche essere dannoso.
Non è naturale per il corpo umano ad essere costantemente nello stato nutrito. In natura, abbiamo usato per veloci di volta in volta e non mangiavamo quasi tutte le volte che facciamo oggi.
Quando non mangiamo per un po', un processo cellulare chiamato autofagia pulisce rifiuti prodotti dalle nostre cellule (30). Digiuno o non mangiare tanto è buono per voi.
Diversi studi osservazionali mostrano un drasticamente aumentato rischio di cancro al colon (4 ° più comune causa di morte per cancro), numeri andando in alto come un aumento del 90% per chi mangia 4 pasti al giorno, rispetto ai 2 (31, 32, 33).
Linea di fondo: Non non c'è nessuna prova che mangiare molti piccoli pasti durante il giorno è meglio di meno, più grandi pasti. Non mangiare tanto è buono per voi. Pasto aumentata frequenza è associata con cancro al colon.
7. carboidrati dovrebbero essere la vostra principale fonte di calorie
La vista tradizionale è che ognuno deve mangiare una dieta a basso contenuto di grassi, con carboidrati, essendo circa 50-60% delle calorie totali.
Questo tipo di dieta contiene un sacco di cereali e zuccheri, con piccole quantità di cibi grassi come carne e uova.
Questo tipo di dieta può funzionare bene per alcune persone, specialmente coloro che sono naturalmente magra.
Ma per coloro che sono obesi, hanno il diabete o sindrome metabolica , questa quantità di carboidrati è decisamente pericolosa.
Questo è in realtà stato studiato estesamente. Un basso contenuto di grassi, dieta ad alto contenuto di carboidrati è stato confrontato con un basso contenuto di carboidrati, dieta ricca di grassi in più randomizzati studi controllati.
I risultati sono costantemente in favore di low-carb, diete ad alto contenuto di grassi (34, 35, 36).
Linea di fondo: Il basso contenuto di grassi, dieta high-carb è un miserabile fallimento e ha dimostrato ripetutamente di essere notevolmente inferiore a basso contenuto di carboidrati, diete a più alto contenuto di grassi.
8. elevata sementi di Omega-6 e gli oli vegetali sono buoni per voi
Grassi polinsaturi sono considerati sani, perché alcuni studi dimostrano che abbassano il rischio di malattie cardiache.
Ma ci sono molti tipi di grassi polinsaturi e non sono tutti uguali.
La cosa più importante, abbiamo entrambi gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 acidi grassi.
Omega-3s sono anti-infiammatori e ridurre il rischio di molte malattie legate all'infiammazione (37). Gli esseri umani in realtà bisogno di Omega-6 e Omega-3 in un determinato rapporto. Se il rapporto è troppo elevato a favore di Omega-6, può causare problemi (38).
Di gran lunga le più grandi fonti di Omega-6 nella dieta moderna sono semi lavorati e oli vegetali come gli oli di soia, mais e girasole.
Nel corso dell' evoluzione, gli esseri umani mai avevano accesso a tale abbondanza di grassi Omega-6. È innaturale per il corpo umano.
Ricerca che specificamente Guarda Omega-6 acidi grassi invece di grassi polinsaturi in generale dimostra che in realtà aumentano il rischio di malattie cardiache (39, 40).
Mangiare il tuo Omega-3s e considerare un'integrazione con olio di pesce di fegato di merluzzo, ma evitare i semi industriale e oli vegetali.
Linea di fondo: Gli esseri umani devono arrivare dei grassi Omega-6 e Omega-3 in un determinato rapporto. Mangiare in eccesso di Omega-6 da oli di semi genera il rischio di malattia.
9. low Carb diete sono pericolose
Personalmente ritengo diete low-carb per essere una cura potenziale per molti dei problemi di salute più comuni nelle nazioni occidentali.
La dieta di magro spacciata nel mondo è abbastanza inutile contro molte di queste malattie. Semplicemente non funziona.
Tuttavia, low-carb diete (demonizzate dai nutrizionisti e dai media) hanno ripetutamente dimostrate di condurre a risultati molto migliori.
Ogni studio controllato randomizzato su diete low-carb dimostra che esse:
- Ridurre il grasso corporeo più di ipocalorica diete magro, anche se la dieta low-carb è autorizzati a mangiare quanto si vuole (41, 42).
- Abbassare la pressione sanguigna significativamente (43, 44).
- Abbassare lo zucchero nel sangue e migliorare i sintomi del diabete molto diete più magro (45, 46, 47, 48).
- Aumentare il colesterolo HDL (il bene) molto di più (49, 50).
- Abbassare trigliceridi molto diete più magro (51, 52, 53).
- Modificare il modello di LDL (cattivo) di colesterolo da piccolo, denso (molto male) a grandi LDL, che è benigna (54, 55).
- Diete low carb sono anche più facile da attaccare, probabilmente perché esse non richiedono di limitare le calorie e avere fame tutto il tempo. Più persone nei gruppi low-carb rendono alla fine degli studi (56, 57).
Molti dei professionisti sanitari che dovrebbero per avere il nostro migliore interesse nella mente hanno l'ardire di affermare che queste diete sono pericolose, quindi continuare a spacciare il loro dogma fallito di magro che fa male più persone che aiuta.
Linea di fondo: Diete low-carb sono il modo più sano, più semplice ed efficace per perdere peso e invertire la malattia metabolica. È un fatto scientifico.
10. lo zucchero è malsano perché contiene calorie "Vuote"
Si crede comunemente che lo zucchero è male per te perché contiene calorie vuote.
È vero, lo zucchero ha un sacco di calorie non nutrienti essenziali. Ma questa è solo la punta dell'iceberg.
Zucchero, principalmente a causa del suo contenuto di fruttosio, influisce sul metabolismo in modo che ci è imposta per rapido guadagno di grasso e malattie metaboliche.
Fruttosio viene metabolizzato dal fegato e trasformato in grasso che viene secreto nel sangue come particelle di VLDL. Questo porta ad elevati trigliceridi e colesterolo (58,59).
Esso provoca anche resistenza agli ormoni insulina e leptina, che è un trampolino di lancio verso l'obesità, sindrome metabolica e diabete (60, 61).
Questo è solo per citarne alcuni. Lo zucchero provoca un implacabile unità biochimica per gli esseri umani a mangiare di più e ingrassa. È probabilmente ilpeggior singolo ingrediente nella dieta occidentale standard.
Linea di fondo: Gli effetti dannosi dello zucchero vanno ben oltre le calorie vuote. Sugar sfoga sul nostro metabolismo e ci imposta per aumento di peso e molte gravi malattie.
11. alti cibi grassi vi farà grasso
Sembra tipo di intuitivo che mangiare grassi ti fa ingrassare.
La roba che è la raccolta sotto la nostra pelle e facendoci guardare morbido e gonfio è grasso.Allora... mangiare grassi dovrebbe dare i nostri corpi ancor più di esso.
Ma non è così semplice. Nonostante il grasso avendo più calorie per grammo di carboidrati o proteine, grassi diete non fanno popolo grasso.
Come con qualsiasi cosa, questo dipende dal contesto. Una dieta ad alto contenuto di grassi e ad alto contenuto di carboidrati vi farà grasso, ma non è a causa del grasso.
Infatti, le diete che sono ricchi di grassi (e basso contenuto di carboidrati) causano molto maggiore perdita di grasso rispetto a diete che sono a basso contenuto di grassi (62, 63, 64).
12. qualcos'altro?
Questa è solo la punta dell'iceberg.
Sentiti libero di lasciare un commento se volete aggiungere alla lista!
No comments:
Post a Comment