Thursday, February 12, 2015

5 cervello nutrienti trovate solo nella carne, pesce e uova (non piante)

Man Eating Raw SteakIl cervello umano è l'oggetto più complesso dell'universo.
È anche l'organo che consuma di gran lunga la maggior parte dell'energia, rispetto al suo peso.
Il cervello è solo circa il 2% del nostro peso corporeo, ma utilizza il 20% dell'energia.
Questo organo notevole si è evoluto nel corso di milioni di anni. Durante questo tempo, gli esseri umani sono onnivori. Abbiamo mangiato sia carne e vegetali.
Ci sono molte sostanze nutrienti in questi alimenti che sono assolutamente fondamentale per il corretto funzionamento di questo sistema molto delicato.
Cura adeguata si avvieranno a supplemento, andando vegano ed evitando alimenti di origine animale possono portare a una carenza in alcune di queste sostanze importanti.
Qui ci sono 5 nutrienti che sono molto importanti per il cervello e si trovano solo in alimenti di origine animale.

1. vitamina B12

Meat
Lo sapevate che non una singola popolazione nella storia del mondo mai volentieri ha adottato una dieta vegana?
Ecco perché prima dell'era degli integratori, tale un cambiamento dietetico avrebbe cominciatouccidendo persone entro pochi anni.
La vitamina più ben nota che il corpo non può produrre e può solo essere ottenuto da alimenti di origine animale, è la vitamina B12.
La vitamina B12 è una vitamina idrosolubile che è coinvolto nella funzione di ogni cellula del corpo. È strettamente coinvolto nella formazione del sangue e la funzione del cervello.
Di solito mancanza provoca anemia, funzione alterata del cervello, i sintomi di disturbi mentali e un cervello più piccolo (123).
Ci è inoltre prova che collega la carenza di B12 alla malattia di Alzheimer, che è la causa più comune di demenza nei paesi occidentali (45).
Le fonti di cibo buono solo di B12 sono alimenti di origine animale come carne, pesce e uova.
Una mancanza è diffusa tra i vegani e vegetariani, che evitare questi cibi. In uno studio, un enorme 92% di vegani e il 47% dei lacto-ovo vegetariani erano carenti di questa nutriente cerebrali critiche (6).

Essendo carente di B12 può causare danni irreversibili al cervello. Se i livelli sono sololeggermente inferiori a quanto dovrebbero essere, si possono avere sintomi come scarsa memoria, depressione e affaticamento (7).
Quindi anche se non siete affetti i sintomi clinici di carenza di B12, possono ancora essere meno netto di quanto si dovrebbe essere.
Se si sceglie di evitare alimenti di origine animale, quindi assicurati di integrare con vitamina B12 o di mangiare cibi che sono stati arricchiti.
Le alghe sono una potenziale fonte vegetale di B12, ma se possono essere efficaci a correggere la carenza di B12 negli esseri umani non è noto a questo punto (89).
Linea di fondo: Vitamina B12 è fondamentale per la salute del cervello e del sistema nervoso e si trova principalmente in alimenti di origine animale. Una carenza può causare ogni sorta di effetti negativi sulla funzione cerebrale.

2. la creatina

Woman Eating Meat
Ogni atleta, culturista e appassionato di palestra SA di creatina.
È il muscolo più popolare, costruzione di integrarenel mondo, per una buona ragione.
Studi scientifici dimostrano costantemente tale supplementazione di creatina può aumentare il muscolo massa e forza (10).
Le funzioni della creatina modo è che forma una riserva di energia, dove è in grado di riciclare rapidamente ATP nelle nostre cellule.
ATP è la "moneta energetica" delle cellule, quali l'energia dai nostri cibi e depositi di grasso corpo infine ottenere trasformati in.
Durante gli allenamenti che consumano molta energia in un breve lasso di tempo, la creatina ci dà più forza e ci aiuta ad ultimo più lungo (11).
Creatina non è in realtà un nutriente essenziale, perché il fegato in grado di produrre fuori altri amminoacidi. Tuttavia, questo processo di conversione sembra essere inefficiente.
Circa il 95% della creatina nel corpo viene memorizzato nel muscolo scheletrico.Tuttavia, creatina è anche concentrato nel cervello.
Allo stesso modo che i nostri muscoli richiedono energia per funzionare, il nostro cervello ha bisogno di energia per fare varie cose... come pensiero.
Vegetariani che prendono creatina integratori vedere miglioramenti nelle performance cognitive, soprattutto in compiti più complessi, mentre non vi è alcuna differenza nei non-vegetariani (1213).
Questo implica che i vegetariani hanno una deficienza di creatina che è influire negativamente la loro funzione di cervello.
I vegetariani hanno anche una quantità inferiore di creatina nel muscolo scheletrico.Integratori di creatina sono particolarmente efficaci nel migliorare le prestazioni atletiche in questo gruppo (14).
Se si deve evitare la carne, considerare un'integrazione con alcuni monoidrato di creatina. Esso vi farà sicuramente più forte e può anche rendere più intelligenti pure.
Linea di fondo: Creatina è un sostanza nutriente importante nel muscolo e nel cervello che aiuta a fornire energia. Gli studi dimostrano che i vegetariani hanno una deficienza di creatina che conduce ad effetti negativi sulla funzione muscolare e cerebrale.

3. vitamina D3

Woman Sunbathing
Sono sicuro che avete sentito parlare della vitamina D prima... ha ricevuto attenzione massiccia in questi ultimi anni.
Vitamina D è prodotta dal colesterolo nella pelle quando è esposta ai raggi ultravioletti del sole.
Oggi, gran parte del mondo è carente di questa sostanza nutriente fondamentale, che effettivamente funziona come un ormone steroideo nel corpo.
Molte persone vivono dove il sole è praticamente assente durante la maggior parte dell'anno. Ma anche in paesi dove il sole è abbondante, le persone tendono a rimanere all'interno e di utilizzare la protezione solare quando vanno fuori.
Ci sono due forme principali di vitamina D nella dieta: vitamina D2 (ergocalciferolo) e la D3 (Colecalciferolo).
D2 proviene da piante, D3 da animali. Gli studi dimostrano che la D3 è molto più efficace che la forma della pianta (1516).
Ci sono alcune buone fonti di vitamina D3 nella dieta. Olio di pesce di fegato di merluzzo è la migliore fonte. Pesce grasso contiene anche alcuni D3, ma sarebbe necessario mangiare enormi quantità di esso per soddisfare le necessità del tuo corpo.
Un deficit di vitamina D è legato a tutti i tipi di malattie, tra cui malattie cardiovascolari e il cancro (171819).
Bassi livelli ematici sono stati anche associati con vari disturbi del cervello, tra cui le malattie autoimmuni, sclerosi multipla, depressione e deficit cognitivo (202122).
Se ottenere abbastanza sole non è un'opzione, l'unico modo per ottenere D3 da alimenti è di prendere merluzzo olio di fegato di pesce o di mangiare un sacco di pesci grassi.
L'alternativa è prendere un supplemento di D3, che è altamente raccomandato per le persone che hanno una deficienza diagnosticata.
Linea di fondo: Gran parte del mondo è carente di vitamina D3, che si trova solo in alimenti di origine animale. Un deficit di questa sostanza nutriente critico è associato con depressione e varie malattie.

4. la carnosina

La carnosina è una sostanza nutritiva molto importante che non può mai avere sentito parlare prima.
Il prefisso Carno - è il termine latino per carne o di carne, come Carni-vore (mangiatore di carne).
Essa è rigorosamente trovato nei tessuti animali, significato che i vegani e vegetariani non sono sempre molto, se qualsiasi, dalla dieta.
A Little Girl Eating Meat
Carnosina viene creata da due amminoacidi ed è altamente concentrata nel tessuto del muscolo e del cervello.
Questa sostanza è molto protettiva contro vari processi degenerativi nel corpo. È un potente antiossidante, inibisce la glicazione causata da elevati gli zuccheri nel sangue e possono prevenire il cross-linking delle proteine (232425).
Per questo motivo, la carnosina è diventato molto popolare come un integratoreanti-invecchiamento .
I livelli di carnosina sono significativamente più bassi nei pazienti con vari disturbi del cervello, tra cui il morbo di Parkinson e l'Alzheimer – i due più comuni malattie neurodegenerative (262728).
Molti ricercatori hanno ipotizzato che gli alimenti di origine animali possono proteggere il cervello e il corpo contro l'invecchiamento a causa della loro grande quantità di carnosina (2930).
Linea di fondo: La carnosina è trovata rigorosamente in tessuti animali.Questa sostanza può ridurre i danni causati dall'elevata glicemia e possa avere forti effetti anti-invecchiamento.

5. acido docosaesaenoico (DHA)

Fish
Tutti gli interessati con nutrizione sa che gli acidi grassi Omega-3 sono estremamente importanti.
Il corpo umano non può fare a loro, quindi noi li deve ottenere dalla dieta.
Ecco perché l'Omega-3s (e Omega-6s) sono chiamati acidi grassi "essenziali" – se non mangiamo li, ci ammaliamo.
Ci sono due forme attive di Omega-3 nel corpo, EPA e DHA.
Il DHA è il più abbondante degli acidi grassi Omega-3 nel cervello ed è criticial per lo sviluppo del cervello normale (31).
Basse assunzioni di DHA possono influenzare negativamente vari aspetti della funzione cognitiva e salute mentale, specialmente nei bambini (3233).
È molto importante per le donne in età fertile, anche perché lo stato di Omega-3 di una donna può avere profondi effetti sul cervello della prole (34).
Molte persone che evitare prodotti animali supplemento con olio di semi di lino, invece, che è una grande fonte di ala... una forma di pianta di Omega-3.
Tuttavia, ALA deve essere convertito a DHA per esso al lavoro. Gli studi dimostrano che questo processo di conversione è notoriamente inefficaci nell'uomo (35).
Per questo motivo, i vegani e vegetariani sono molto suscettibili di essere carente in questo molto importante degli acidi grassi (3637).
La migliore fonte di DHA è pesce grasso. Altre buone fonti sono prodotti animali nutriti con erba e pascolati. Ci sono anche alcune alghe che possono produrre EPA e DHA.
Linea di fondo: L'acido grasso Omega-3 DHA è fondamentale per il corretto funzionamento del cervello. Si trova principalmente in alimenti di origine animale come pesce grasso. Gli studi dimostrano che i vegani e vegetariani sono spesso carenti in esso.

Basta mangiare alcuni animali

Girl Disgusted by Vegetables
Gli esseri umani si sono evoluti mangiare animali e piante.Tuttavia, noi possiamo funzionare in alcuni casi senza neanche.
Inuit, ad esempio, è sopravvissuto per lo più senza piante, ma hanno dovuto compensare mangiando un sacco di carni d'organo.
Nel XXI secolo, la gente può sopravvivere e funzionare senza alimenti di origine animale, se essi assicurarsi di completare con nutrienti critiche.
Prima dell'era della supplementazione, togliere completamente il cibo animale avrebbe portato ad una morte lenta e dolorosa a causa della carenza di B12.
Ma anche se funziona senza piante o di animali è possibile...  è ottimale.
Allo stesso modo che una dieta a base di carne è più sana con un po' di piante, una dieta a base vegetale è più sana con un po' di animali.
Consiglio vivamente che le persone che scelgono di evitare la carne per motivi etici (perché non esiste una comprovata ragione di salute) almeno includono alcune uova e pesci grassi. Un po ' va un lungo cammino, ed è possibile scegliere le fonti naturali, umanamente sollevate.
Ma per chi veramente decide di togliere tutti gli alimenti di origine animale dalla loro dieta... assicurarsi di essere molto prudente sulla vostra dieta e supplemento, o si può finire up molto malato con un cervello mal funzionante.

No comments:

Post a Comment