Amo la nutrizione, ma odio davvero il modo in cui tende ad essere praticato.
Molti dietologi sono non basando la loro consulenza nutrizione sulla scienza più recente (1).
Linee guida generali sono completamente superate. Hanno appena cambiato negli ultimi decenni, anche se la scienza dell'alimentazione ha avanzato notevolmente.
Personalmente ho smesso di entrare in argomenti sulla nutrizione on-line, perché è frustrante e che richiede tempo.
Ma so che un sacco di gente entrare in questi argomenti spesso, così ho deciso di scrivere un articolo per dare alla gente alcune "armi" per vincere facilmente questi argomenti.
Di gran lunga il modo migliore per vincere una discussione sulla nutrizione è avere un link ad un buon studio scientifico. La nutrizione è scienza, dopo tutto, anche se spesso tende ad assomigliare a religione o politica.
Se mai a trovare te stesso in un argomento con un antiquato nutrizione professionale,vegan o Zelota a basso contenuto di grassi, quindi sentitevi liberi di utilizzare le risposte e gli studi elencati di seguito.
Assicurati di bookmark questa pagina se si tende ad ottenere in questi tipi di argomenti spesso!
Disclaimer: Molti nutrizionisti sono persone buone, altamente intelligente, competente. Ma purtroppo... quelli che di solito sono più prominenti nei media vomitare la stessa sciocchezza anti-grassa, alto-grano che ci ha portato in questo disastro della sanità pubblica.
Nutrizionista dice: "la dieta migliore è una dieta a basso contenuto di grassi, con carboidrati a 50-60% delle calorie"
Risposta: La dieta a basso contenuto di grassi è stato messo per le prove di prova in diversi grandi studi randomizzati controllato. Non provoca perdita di peso in un periodo di 7,5 anni e letteralmente non influisce sulle malattie cardiache o cancro.
La dieta a basso contenuto di grassi è un enorme fallimento. Tutti gli studi importanti mostrano che non funziona.
Studi
- Howard BV, et al. modello dietetico magro e peso cambiano in 7 anni: salute Initiative Dietary modifica prova femminile. Journal of American Medical Association, 2006.
- Howard BV, et al. modello dietetico basso contenuto di grassi e rischio di malattia cardiovascolare. Journal of American Medical Association, 2006.
- Trial di intervento più fattore di rischio: cambiamenti di fattore di rischio e mortalità risultati. Journal of American Medical Association, 1982.
Più: Mostrare loro questo articolo.
Nutrizionista dice: "lo zucchero è male per te, ma solo perché è calorie vuote"
Risposta: Gli effetti dannosi dello zucchero vanno ben oltre le calorie vuote. Se consumati in eccesso, può portare a gravi effetti nocivi sul metabolismo e causare resistenza all'insulina, steatosi epatica e vari altri disturbi metabolici.
Gli studi mostrano che nel lungo periodo, un elevato consumo di zucchero è fortemente associato con il rischio di obesità, diabete di tipo II, malattie cardiache e anche cancro.
Studi
- Stanhope KL, et al. consumando bevande dolcificate al fruttosio, non dolcificata con glucosio, aumenta l'adiposità viscerale e lipidi e riduce la sensibilità all'insulina negli esseri umani sovrappeso/obesi. Giornale di ricerca clinica, 2009.
- Stanhope KL, et al. effetti metabolici negativi del fruttosio dietetico: risulta da recenti studi epidemiologici, clinici e meccanicistici. Opinione corrente in Lipidology, 2013.
- Ludwig DS, et al. rapporto tra consumo di bevande zucchero-zuccherato e obesità infantile: uno studio prospettico, osservazionale analisi. Il Lancet, 2001.
- Schulze MB, et al. bevande zucchero-zuccherato, peso guadagno e l'incidenza del diabete di tipo 2 in donne giovani e di mezza età. Journal of American Medical Association, 2004.
- Bostick RM, et al. zuccherato delle bevande consumo e rischio di malattia coronarica nelle donne. Cause di cancro & controllo, 1994.
- Fung TT, et al. zucchero, carne e consumo di grassi e fattori di rischio non-alimentari per incidenza di cancro del colon nelle donne Iowa. Il giornale americano di nutrizione clinica, 2009.
Più: Studi ancor più qui.
Nutrizionista dice: "uova colesterolo sollevare e portare a malattie cardiache"
Risposta: Il colesterolo nelle uova non solleva il colesterolo "cattivo" nel sangue.Esso genera il colesterolo HDL ("buono") e le uova effettivamente migliorare il profilo lipidico del sangue.
Gli studi mostrano che il consumo di uova non è associato con la malattia di cuore.Uova intere sono tra i cibi più nutrienti del pianeta.
Studi
- Rong Y, et al. uovo consumo e rischio di malattia coronarica e ictus: dose-risposta meta-analisi di studi di coorte prospettico. Giornale medico britannico, 2013.
- Fernandez ML. colesterolo alimentare fornito da uova e lipoproteine del plasma nelle popolazioni sane. Opinione corrente in nutrizione clinica & cura metabolica, 2006.
- Blesso CN, et al. consumo di uovo intero migliora i profili di lipoproteine e la sensibilità all'insulina in misura maggiore rispetto a sostituto privo di tuorlo d'uovo in individui con sindrome metabolica. Metabolismo, 2013.
Più: Dettagli sui benefici per la salute di uova e studi più qui.
Nutrizionista dice: "proteina è difettosa per vostro reni"
Risposta: Si è spesso sostenuto che un apporto proteico elevato può causare danni ai reni, ma questo è falso. Anche se è importante per le persone con preesistenti malattie renali per ridurre le proteine, lo stesso non è vero per le persone con reni sani.
Gli studi indicano che un apporto proteico elevato non ha nessun effetto dannoso della funzione del rene in persone sane, non anche in culturisti che mangiano enormi quantità di proteina.
Studi
- Manninen AH. Perdita di peso diete proteiche e ha preteso di effetti negativi: dove sono le prove? Giornale della società internazionale di sport nutrizione, 2004.
- Martin WM, et al. apporto dietetico di proteine e la funzione renale. Nutrizione e metabolismo, 2005.
Nutrizionista dice: "grassi saturi colesterolo solleva e cause di malattia di cuore"
Risposta: Questo è un mito. Grassi saturi genera il colesterolo HDL ("buono") e cambia il LDL da piccola, densa di grandi LDL, che è benigna e non aumentano il rischio di malattie cardiache.
Questo è stato intensamente studiato in passato che decenni e gli studi mostrano costantemente che quel grasso saturo non è in alcun modo correlato al rischio di malattie cardiache.
Studi
- Siri-Tarino PW, et al. studi di Meta-analisi di coorte prospettico valutando l'associazione di grassi saturi con malattie cardiovascolari. Il giornale americano di nutrizione clinica, 2010.
- Mente A, et al. una revisione sistematica delle prove a sostegno di un nesso causale tra fattori dietetici e malattia di cuore coronaria. Archivi di medicina interna, 2009.
- DREON DM, et al. cambiamento nell'apporto dietetico di grassi saturi è correlata con la variazione di massa delle particelle più grandi lipoproteine a bassa densità in uomini. Il giornale americano di nutrizione clinica, 1998.
Nutrizionista dice: "diete Low Carb sono malsane"
Risposta: Questo è semplicemente non vero. Dall'anno 2002, diete low-carb sono state studiate estesamente e oltre 20 studi controllati randomizzati sono stati condotti.
Essi costantemente condurre a risultati di salute molto migliori rispetto la tipica dieta di magro. Causano più perdita di peso e migliorare tutti i fattori di rischio per la malattia, compreso i trigliceridi, HDL e livelli di zucchero nel sangue.
Studi
- Westman EC, et al. metabolismo e nutrizione del basso-carboidrato. Giornale americano di nutrizione clinica, 2007.
- Con Hession M, et al. una revisione sistematica delle prove controllate ripartite con scelta casuale del basso-carboidrato vs grasso/basso-diete ipocaloriche nella gestione dell'obesità e delle sue comorbidità. Recensioni di obesità, 2008.
- Santos F, et al. revisione sistematica e una meta-analisi di studi clinici degli effetti di diete basse del carboidrato sui fattori di rischio cardiovascolari.Recensioni di obesità, 2012.
Più: Molti più studi e una profonda revisione della scienza qui.
Nutrizionista dice: "carne rossa è malsano e deve solo essere mangiato nella moderazione"
Risposta: È vero che il consumo di carni processate è associata con un aumentato rischio di molte malattie, ma non lo stesso vale per la carne rossa non trasformati.
Carne rossa non trasformati è innocuo, anche se può formare composti nocivi se esso è troppo cotto. La risposta è di non evitare la carne rossa, ma fare attenzione a non bruciarlo.
L'associazione tra carne rossa non trasformati e cancro è altamente esagerato, grande rassegna studi dimostrano che l'effetto è molto debole negli uomini e inesistente nelle donne.
Studi
- Micha R, et al. rosso e consumo di carni processate e rischio di malattia coronarica incidente, ictus e diabete mellito: una revisione sistematica e una meta-analisi. Circolazione, 2010.
- Rohrmann S, et al. consumo di carne e mortalità – i risultati dell'indagine europea prospettico in cancro e nutrizione. BMC Medicine, 2013.
- Alexander DD, et al. Meta-analisi di studi prospettici di consumo di carne rossa e cancro del colon-retto. Giornale europeo di prevenzione del cancro, 2011.
- Alexander DD, et al. carne rossa e cancro del colon-retto: un riassunto critico di studi epidemiologici prospettici. Recensioni di obesità, 2011.
Più: Ulteriori studi sulla carne rossa qui.
Nutrizionista dice: "proteina è cattivo per Your Bones e provoca osteoporosi"
Risposta: Anche se è vero che la proteina può causare perdita di calcio dalle ossa nel breve termine, questo effetto non persiste a lungo termine.
Infatti, gli studi dimostrano costantemente che proteina effettivamente migliora la salute delle ossa nel lungo periodo, non l'altro senso intorno. Pertanto, il Consiglio terribile per mantenere bassa la proteina è probabile aumentare il rischio di osteoporosi.
Studi
- Kerstetter JE, et al. proteina dietetica e salute scheletrica: una rassegna della ricerca umana recente. Opinione corrente in Lipidology, 2011.
- Bonjour JP. Proteina dietetica: un nutriente essenziale per la salute delle ossa. Il giornale del Collegio americano della nutrizione, 2005.
- Munger RG, et al. studio prospettico dell'apporto dietetico di proteine e rischio di frattura dell'anca in donne postmenopausal. Il giornale americano di nutrizione clinica, 1999.
Nutrizionista dice: "persone dovrebbero ridurre il sodio"
Risposta: Anche se la restrizione di sodio può abbassare la pressione sanguigna, esso non sembra ridurre il rischio di malattie cardiache o morte.
Alcuni studi dimostrano anche che se si limita troppo sodio, che può aumentare alcuni fattori di rischio per la malattia.
Non non c'è alcuna scienza dietro la mg 1500-2300 / raccomandazione di giorno e persone che sono sane possono mangiare quantità "normale" di sodio senza alcun danno.
Studi
- Taylor RS, et al. ridotto sale dietetico per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Cochrane Database di revisioni sistematiche, 2011.
- Jurgens G, et al. effetti di sodio basso dieta versus dieta sodio alta pressione sanguigna, renina, aldosterone, catecolamine, colesterolo e trigliceridi. Cochrane Database di revisioni sistematiche, 2003.
- Gorla R, et al. dieta povera di sale aumenta la resistenza di insulina in soggetti sani. Metabolismo, 2011.
Nutrizionista dice: "grassi polinsaturi abbassare il colesterolo e riducono il rischio di malattie cardiache"
Risposta: Ci sono due tipi di grassi polinsaturi, Omega-3 e Omega-6. È vero che l'Omega-3 riducono il rischio di malattie cardiache, ma non lo stesso vale per l'Omega-6s.
Anche se Omega-6s (olio di soia, olio di mais, ecc.) può abbassare il colesterolo, gli studi mostrano che in realtà aumentano il rischio di malattie cardiache.
Pertanto, l'orribili consigli per aumentare i grassi polinsaturi, senza riguardo al tipo, probabilmente contribuisce a malattie cardiache invece di impedirlo.
Studi
- Ramsden CE, et al. uso di acido linoleico dietetico per la prevenzione secondaria della malattia coronarica e della morte. Giornale medico britannico, 2013.
- Terre WE, et al. grassi alimentari e salute: le prove e la politica di prevenzione: attento uso di grassi alimentari può migliorare la vita e prevenire le malattie.Annali dell'Accademia delle scienze di New York, 2005.
- Ramsden CE, et al. n-6 acidi grassi specifici e misti polyunsaturate interventi sulla dieta hanno effetti diversi sul rischio CHD: una meta-analisi di studi clinici randomizzati controllati. Giornale britannico di nutrizione, 2010.
Più: Molti più studi su oli vegetali qui.
Nutrizionista dice: "gente dovrebbe scegliere latticini a basso contenuto di grassi per ridurre le calorie e grassi saturi"
Risposta: Non esiste alcuna prova che persone beneficiare scegliendo magro invece pieno di grassi prodotti lattiero-caseari. Oltre a latticini a basso contenuto di grassi sono solitamente ad alto contenuto di zucchero, che rende questo Consiglio fuorviato seriamente discutibile.
Pieno di grassi prodotti lattiero-caseari (soprattutto da nutriti con erba mucche) contiene molte sostanze nutritive importanti come vitamina K2 e butirrato, che sono molto scarse nella dieta.
Alte grassi prodotti lattiero-caseari sono in realtà associati con un minor rischio di obesità. Nei paesi dove le mucche sono in gran parte nutriti con erba, gente che mangia i grassi latticini più alte hanno drasticamente ridotto rischio di malattie cardiache.
Studi
- Kratz M, et al. il rapporto tra consumo di latticini grassi e cardiovascolari, obesità e malattia metabolica. Giornale europeo di nutrizione, 2013.
- Bonthius M, et al. Dairy modelli di consumo e di mortalità degli australiani adulti. Giornale europeo di nutrizione clinica, 2010.
- Smit, et al. coniugato acido linoleico nel tessuto adiposo e rischio di infarto miocardico. Il giornale americano di nutrizione clinica, 2010.
Nutrizionista dice: "peso perdita è tutto circa calorie in e calorie fuori"
Risposta: Questo è completamente falso, caloria diverse fonti passano attraverso diverse vie metaboliche nel corpo e hanno effetti diversi sulla fame, ormoni e cervello.
Inoltre, non dimentichiamo che la salute è circa molto più di peso. Alcune fonti di caloria (aggiunta di zuccheri, oli vegetali) può causare effetti nocivi sul metabolismo che non hanno nulla a che fare con il loro valore calorico.
Studi
- Feinman RD, et al."una caloria è una caloria" viola la seconda legge della termodinamica. Giornale di nutrizione, 2004.
- Johnston CS, et al. termogenesi postprandiale è aumentata al 100% su una dieta ricca di proteine, basso contenuto di grassi rispetto a una dieta ad alto contenuto di carboidrati, basso contenuto di grassi sane, giovani donne in. Il giornale del Collegio americano della nutrizione, 2002.
- MA Veldhorst, et al. presenza o assenza di carboidrati e la percentuale di grasso in una dieta iperproteica influenzano appetito soppressione ma non energia spesa nei soggetti umani normopeso nutriti nel bilancio energetico. Giornale britannico di nutrizione, 2010.
Più: Molti più studi sul mito delle calorie qui.
Nutrizionista dice: "si è migliori a mangiare molti piccoli pasti per tutto il giorno"
Risposta: È un mito che è meglio mangiare molti pasti piccoli invece di pasti più grandi parecchie. Gli studi mostrano che essa non ha alcun effetto sul peso del corpo o della salute.
Studi
- Bellisle F, et al. pasto frequenza ed energia equilibrio. Giornale britannico di nutrizione, 1997.
- Cameron JD, et al. aumentata frequenza di pasto non promuove una maggiore perdita di peso nei soggetti che sono stati prescritti una dieta ipocalorica equi-energetico 8-settimana. Giornale britannico di nutrizione, 2010.
Più: Un'approfondita sfatare questo mito qui.
Nutrizionista dice: "grasso rende grasso"
Risposta: Anche se il grasso ha più calorie per grammo di carboidrati e proteine, non è alcun più ingrasso. Mangiare alimenti che sono naturalmente ad alti contenuto di grassi tende a ridurre l'appetito.
Gli studi dimostrano costantemente che diete che sono ricchi di grassi (ma a basso contenuto di carboidrati) portano a molto più perdita di peso di diete che sono a basso contenuto di grassi.
Studi
- Brehm BJ, et al. uno studio randomizzato confrontando una dieta a bassissimo contenuto di carboidrati e una dieta di grassi bassa ipocalorica sul peso corporeo e fattori di rischio cardiovascolare in donne sane. Il giornale di Endocrinologia clinica & metabolismo, 2003.
- Yancy WS, et al. una dieta chetogenica, di basso-carboidrato contro una dieta a basso contenuto di grassi per trattare l'obesità ed iperlipidemia: uno studio randomizzato, controllato prova. Annali di medicina interna, 2004.
- Westman EC, et al. l'effetto di una dieta chetogenica, di basso-carboidrato contro una dieta dell'indice glicemico basso sul controllo glicemico nel diabete mellito di tipo 2. Nutrizione e metabolismo, 2008.
Qualsiasi altra cosa?
Ci sono eventuali altri miti ridicoli che ti piaccio a coprire? Lascia un commento qui sotto e vedrò se posso aggiungerli all'elenco.
Sarebbe fantastico se questo articolo potrebbe diventare un "arma" per tutti noi cambiare il mondo, uno nutrizionista alla volta.
No comments:
Post a Comment