Thursday, February 12, 2015

12 grafici che mostrano perché le persone diventano grassi

Le persone sono più grasso e più malato che mai prima.
Tassi di obesità hanno triplicato dal 1980 e hanno aumentato particolarmente veloce in bambini.
La ragione perché questo è successo è ancora dibattuta tra gli scienziati, ma esso deveessere dovuto i cambiamenti nell'ambiente perché i nostri geni non cambiano questo rapidamente.
Obese Woman Eating Junk Food
Questo articolo contiene grafici con Trend storici e i risultati di studi di obesità, mostrando alcune delle principali ragioni perché l'obesità è diventata un problema enorme.
Qui ci sono 12 grafici che mostrano perché persone ingrassano.

1. le persone stanno mangiando cibo spazzatura più che mai

Food Spending, Smaller
Fonte: Dr. Stephan Guyenet. Fast Food, aumento di peso e resistenza all'insulina.Fonte tutta salute.
Persone mangiano più calorie rispetto a prima... ma praticamente tutto l'aumento è venuto dagli alimenti trasformati.
Nel grafico qui sopra, si vede come la popolazione cambiato le sue abitudini alimentari negli ultimi anni 120-130.
Al volgere del XX secolo, persone stavano mangiando i pasti per lo più semplici, casalinga. Giro 2009, circa la metà di ciò che si mangiava era fast food, o altri alimenti fuori casa.
Questo grafico in realtà sottovalutare il vero cambiamento, perché ciò che persone vengono a mangiare a casa in questi giorni è anche in gran parte basata su alimenti trasformati.
2. zucchero consumo è salito alle stelle
Sugar Consumption in the UK and USA
Lo zucchero aggiunto è il peggior singolo ingrediente nella dieta moderna.
Numerosi studi dimostrano che mangiare una quantità eccessiva di aggiunto zucchero può avere effetti nocivi sul metabolismo, che portano alla resistenza all'insulina, aumento di grasso della pancia, trigliceridi alti e piccoli, densa del colesterolo LDL... per citarne alcuni (12).
C'è anche una pletora di studi osservazionali mostrano che le persone che mangiano lo zucchero la maggior parte sono molto più a rischio di ottenere il tipo 2 il diabete, malattie cardiache e anche il cancro (345).
Lo zucchero è anche da ingrasso, in parte perché non ottenere registrato nello stesso modo come altre calorie dal cervello, facendoci mangiare di più. Ha anche effetti negativi sugli ormoni correlati all'obesità (6789).
Non sorprendentemente, gli studi mostrano che le persone che mangiano la maggior parte zucchero sono ad alto rischio di aumento di peso di futuro e obesità (10).

3. persone guadagno un sacco di peso durante le vacanze, che essi mai a liberarsene

Holiday Weight Gain in the US
Fonte: Dr. Stephan Guyenet. Perché siamo troppo? Una prospettiva neurobiologica.2014.
La maggior parte delle persone non aumento di peso durante la notte... succede lentamente, negli anni e decenni.
Ma il tasso non è uniforme durante tutto l'anno e picchi drammaticamentedurante le vacanze, un tempo quando le persone tendono a binge su tutti i tipi di alimenti deliziose vacanze e mangiare molto più di loro corpi bisogno.
Il problema è che a volte persone non perdere tutto il peso indietro. Essi potrebbero guadagnare 3 libbre, ma perde solo 2 dopo le vacanze sono finite, che porta al lento e costante aumento di peso nel tempo (11).
Infatti, una grande percentuale di vita del popolo, aumento di peso può essere spiegata solo dalla 6 settimana periodo di vacanza.

4. l'epidemia di obesità è iniziato quando sono state pubblicate le linee guida di magro

Low Fat Guidelines and Obesity Epidemic
Fonte: National Center for Health Statistics (US). Salute, Stati Uniti, 2008: con la caratteristica speciale sulla salute dei giovani adulti. Chartbook di marzo 2009.
Ci fu un'epidemia di malattie cardiache in esecuzione dilagante negli Stati Uniti nel XX secolo.
Un sacco di scienziati credeva di grassi, soprattutto grassi saturi, ad per essere la principale causa alimentare di cardiopatia (anche se questa è stata confutata).
Questo ha portato alla nascita della dieta a basso contenuto di grassi, che mira a limitare i grassi saturi. Interessante, l'epidemia di obesità ha iniziato a quasi l' esattostesso tempo le linee guida magro prima è venuto.
Naturalmente, ciò non prova nulla, perché correlazione non è uguale al nesso di causalità.
Ma sembra probabile che mettendo l'accento saturi grasso, pur dando alimenti a basso contenuto di grassi ad alto contenuto di zucchero un pass gratuito, può aver contribuito ai cambiamenti negativi nella dieta della popolazione.
Ci sono anche studi a lungo termine massicci, mostrando che la dieta a basso contenuto di grassi non causano la perdita di pesoe non prevenire malattie cardiache o cancro (12131415).

5. il cibo è più conveniente che mai prima

Food Price Trends as Percentage of Disposable Income
Fonte: Dr. Stephan Guyenet. Perché siamo troppo? Una prospettiva neurobiologica.2014.
Un fattore che probabilmente ha contribuito all'aumento del consumo è più basso il prezzo del cibo.
Dal grafico qui sopra, si vede che il cibo i prezzi sono scesi dal 25% del reddito disponibile a circa il 10% del reddito disponibile negli ultimi 80 anni.
Questa sembra una buona cosa, ma è importante tenere a mente che il vero cibo non a buon mercato... ha elaborato cibo.
Infatti, alimenti reali sono così costosi che molte persone non possono neanche permettersi li. In molti quartieri poveri, non fanno anche offrire nient'altro che cibo spazzatura, che spesso è sovvenzionato dal governo.
Come si suppone che poveri una possibilità se l'unico cibo che può permettersi (e accesso) è altamente elaborati spazzatura ad alto contenuto di zucchero, raffinato grani e aggiunto oli?

6. le persone stanno bevendo più Soda zuccherata e succhi di frutta

Caloric Beverage Consumption in USA
Il cervello è l'organo principale responsabile che regolano il nostro equilibrio energetico... facendo attenzione che non muoiono di fame e non accumulare grasso in eccesso.
Beh, si scopre che il cervello non "registra" calorie zucchero liquido nello stesso modo come fa solidi calorie (16).
Così se si consuma un certo numero di calorie da una bevanda zuccherata, quindi il tuo cervello non automaticamente ti fanno mangiare meno calorie di qualcos'altro invece (17).
Ecco perché calorie zucchero liquido solitamente vengono aggiunti sulla parte superiore dell'apporto calorico giornaliero. Purtroppo, la maggior parte dei succhi di frutta non sono meglio e avere simili quantità di zucchero come le bibite (18).
Studi hanno dimostrato che una singola porzione quotidiana bevanda dolcificata con zucchero è legata al 60,1% aumentato rischio di obesità nei bambini (19).
Lo zucchero è male... ma lo zucchero in forma liquida è ancora peggio.

7. maggiore cibo varietà contribuisce a mangiare troppo e aumento di peso

Food Variety and Weight Gain
Fonte: Dr. Stephan Guyenet. Perché siamo troppo? Una prospettiva neurobiologica.2014.
Un fattore che contribuisce all'eccesso di cibo è varietà di cibo.
Il grafico qui sopra mostra uno studio in cui ratti sono stati divisi in 3 gruppi... un gruppo ottenuto regolare chow sano, il secondo gruppo ha ottenuto un tipo di cibo spazzatura, ma il terzo ottenuto più tipi di cibo spazzatura allo stesso tempo (20).
Come potete vedere, i ratti mangiare un tipo di cibo spazzatura ha guadagnato più di quelli cibo ratto chow, ma i ratti mangiare più tipi di cibo spazzatura ha guadagnato la maggior parte... di gran lunga.
Ci sono alcune prove che questo è vero in esseri umani pure. Quando abbiamo più tipi di alimenti disponibili, si mangia di più... e a volte più di quanto il nostro corpo ha bisogno (21).

8. persone non bruciano calorie come molti quando si lavora

Trends in Occupation-Related Physical Activity
Un sacco di gente colpa obesità su diminuzioni nell'attività fisica, che bruciamo solo meno calorie che siamo abituati.
Anche se ha aumentato l'attività fisica di svago tempo (esercizio), è anche vero che le persone hanno ora i lavori che sono meno impegnative fisicamente.
Il grafico qui sopra Mostra come persone sono ora bruciare circa 100 calorie in meno al giorno nei loro posti di lavoro, che può contribuire all'aumento di peso nel tempo.

9. persone stanno mangiando più oli vegetali, per lo più da alimenti trasformati

Fat Consumption in USA
I grassi che noi stiamo mangiando sono cambiate drasticamente negli ultimi 100 anni.
All'inizio del XX secolo, noi stavamo mangiando principalmente i grassi naturali come burro e strutto... ma poi sono stati sostituiti con margarina e oli vegetali.
La maggior parte delle persone non sono friggere cibo vero in olio vegetale, che stanno ottenendo da alimenti trasformati. L'aggiunta di questi oli ai cibi aumenta la ricompensa e il valore calorico, che contribuiscono al consumo eccessivo.

10. l'ambiente sociale può influenzare fortemente apporto calorico

The Social Environment and Food Intake
Fonte: Dr. Stephan Guyenet. Perché siamo troppo? Una prospettiva neurobiologica.2014.
L'ambiente sociale è un altro fattore che determina l'apporto calorico. Per esempio, mangiare in un gruppo può aumentare drammaticamente il numero di calorie consumate.
Secondo uno di carta, un pasto con più persone possibile aumentare apporto caloricofino a 72%, o 310 calorie in un singolo pasto (22).
Ci sono anche studi che dimostrano che le persone tendono a mangiare di più durante i fine settimana (23).

11. dormono meno

Historical Sleep Trends in Hours Per Night
Fonte: EV Cauter, et al. L'impatto della deprivazione di sonno su ormoni e il metabolismo. Medscape, 2005.
Sonno è spesso trascurato quando si tratta di guadagno di peso, obesità.
È noto che il povero sonno ha effetti negativi su vari ormoni che sono correlati all'aumento di peso e possono contribuire all'aumento della fame e le voglie (2425,26).
Negli ultimi decenni, durata media del sonno è diminuito di 1-2 ore a notte. I motivi per questo sono numerosi, ma elettronica e maggiore illuminazione artificiale è probabili contributori.
Come si scopre, la durata del sonno breve è uno dei più forti fattori di rischio individuali per l'obesità. È legato ad un rischio di 89% aumentato nei bambini, e un 55% aumento del rischio negli adulti (27).

12. apporto calorico maggiore

Obesity and Calorie Consumption
Fonte: Dr. Stephan Guyenet. Perché siamo troppo? Una prospettiva neurobiologica.2014. (dati del CDC NHANES sondaggi e dati di USDA alimentare scomparsa)
Persone possono discutere le cause dell'obesità... se è di zucchero, carboidrati, grassi o qualcos'altro.
Ma un fatto indiscutibile è che il consumo calorico è notevolmente aumentato negli ultimi decenni (2829).
Secondo gli studi, questo apporto calorico aumentato è più che sufficiente a spiegare gli aumenti nell'obesità (30).
Ma è importante tenere a mente che non è certo fallimento morale collettiva che spinge l'apporto calorico aumentato.
Tutto il comportamento è guidato dalla biologia sottostante... e il modo che hanno cambiato la dieta e l'ambiente ha modificato il modo di lavorare i nostri cervelli eormoni .
In altre parole, questi cambiamenti hanno causato malfunzionamenti nei sistemi biologici che sono supposti per impedirci di ingrassare.
Questa è la ragione di fondo per l'apporto calorico aumentato e aumento di peso, non una mancanza di forza di volontà, come alcune persone vorrebbero far credere.

No comments:

Post a Comment