Thursday, February 12, 2015

10 provata salute benefici dell'olio di cocco (n. 3 è meglio)

Woman Holding a Cracked CoconutOlio di cocco è uno dei pochi alimenti che possono essere classificati come un "super".
La sua combinazione unica di acidi grassi può avere profondi effetti positivi sulla salute.
Questo include perdita di grasso, migliore funzione del cervello e varie altre incredibili benefici.
Ecco il top 10 benefici per la salute di olio di cocco che sono stati confermati sperimentalmente in studi sull'uomo.

1. olio di cocco contiene una combinazione unica di acidi grassi con potenti proprietà medicinali

Olio di cocco è stato demonizzato in passato perché contiene grassi saturi. Infatti, l'olio di cocco è una delle fonti più ricche di grassi saturi , noto per l'uomo, con quasi il 90% degli acidi grassi in esso essendo saturi (1).
Tuttavia, nuovi dati sta dimostrando che i grassi saturi sono innocuiMolti studi massicci che includono centinaia di migliaia di persone dimostrano che l'idea "d'ostruzione dell'arteria" era un mito (2).
Inoltre, olio di cocco non contiene i medi grassi saturi comunissimo come si troverebbe in formaggio o bistecca.
No, essi contengono cosiddetti Trigliceridi a catena media (MCTs) – che sono acidi grassi di una media lunghezza.
La maggior parte degli acidi grassi nella dieta sono acidi grassi a catena lunga, ma acidi grassi a catena media in olio di cocco sono metabolizzati in modo diverso.
Vanno dritto al fegato nel tratto digerente, dove vengono utilizzati come una fonte rapida di energia o trasformati in cosiddetti corpi chetonici, che può avere effetti terapeutici sui disturbi cerebrali come epilessia e morbo di Alzheimer.
Linea di fondo: Olio di cocco contiene un sacco di trigliceridi a catena media, che sono metabolizzati in modo diverso e può avere effetti terapeutici su diversi disturbi cerebrali.

2. le popolazioni che mangiano un sacco di cocco sono tra le persone più sane sul pianeta

Girl Eating Coconut
Noce di cocco è il tipo di un cibo "esotico" nel mondo occidentale, principalmente consumato da persone consapevoli di salute.
Tuttavia, in alcune parti del mondo, cocco è un alimento dietetico che persone hanno prosperatoper molte generazioni.
Il miglior esempio di una tale popolazione è ilTokelauans, che vivono nel sud del Pacifico.
Mangiano oltre il 60% delle loro calorie dalle noci di cocco e sono i più grandi consumatori di grassi saturi nel mondo.
Queste persone sono in ottima salute, con nessuna evidenza di malattia cardiaca (3).
Un altro esempio di una popolazione che mangia un sacco di cocco e rimane in ottima salute è il Kitavans (4).
Linea di fondo: Abbondanza di popolazioni nel mondo hanno prosperato per più generazioni di mangiare quantità enormi di cocco.

3. olio di cocco può aumentare il dispendio energetico, aiutando a bruciare più grasso

Coconuts
L'obesità è attualmente uno dei maggiori problemi di salute nel mondo.
Mentre alcune persone pensano che l'obesità è solo una questione di calorie, altri (me compreso) ritengono che le fonti di quelle calorie sono troppo critici.
È un fatto che alimenti diversi possono influenzare i nostri corpi e ormoni in modi diversi. A questo proposito, una caloria non è una caloria.
I trigliceridi a catena media (MCTs) in olio di cocco possono aumentare il dispendio energetico rispetto alla stessa quantità di calorie da grassi di catena più lunghe (56).
Uno studio ha trovato che 15-30 grammi di MCTs per giorno aumentato dispendio energetico 24 ore del 5%, per un totale di circa 120 calorie al giorno (7).
Linea di fondo: I trigliceridi a catena media in olio di cocco hanno dimostrati di aumentare il dispendio energetico 24 ore su 24 da quanto 5%, potrebbe condurre alla perdita di peso significativa nel lungo termine.

4. l'acido laurico in olio di cocco può uccidere i batteri, virus e funghi, contribuendo alla doga fuori delle infezioni

Running Away From Pathogens
Quasi il 50% degli acidi grassi in olio di cocco è il carbonio-12 acido laurico.
Quando l'olio di cocco viene digerito enzimaticamente, forma anche un monogliceride chiamato monolaurin.
Sia l'acido laurico e monolaurin può uccidere agenti patogeni nocivi come batteri, virus e funghi (8).
Ad esempio, queste sostanze hanno dimostrate di uccidere i batteri stafilococco aureo (un patogeno molto pericoloso ) e il lievito Candida Albicans, una fonte comune di lievito infezioni nell'uomo (910).
Linea di fondo: Gli acidi grassi e prodotti di degradazione in olio di cocco possono uccidere gli agenti patogeni nocivi, potenzialmente aiutando a prevenire le infezioni.

5. olio di cocco può uccidere la tua fame, che ti fa mangiare meno senza nemmeno provarci

Man Drinking From Coconut
Una caratteristica interessante di olio di cocco è che può ridurre la fame.
Ciò può essere collegata al modo in cui che gli acidi grassi in esso sono metabolizzati, perché i corpi chetonici possono avere un appetito riduzione effetto (11).
In uno studio, variando la quantità di media e lunga catena dei trigliceridi sono stati alimentati a 6 uomini sani.
Gli uomini di mangiare più MCTs mangiarono 256 meno calorie al giorno, in media (12).
Un altro studio in 14 uomini sani ha scoperto che coloro che hanno mangiato la maggior parte dei MCTs a colazione ha mangiato significativamente meno calorie a pranzo (13).
Questi studi sono stati fatti piccoli e solo per un breve periodo di tempo. Se questo effetto dovesse persistere nel lungo termine, potrebbe avere una drammatica influenza sul peso corporeo in un periodo di diversi anni.
Linea di fondo: Gli acidi grassi in olio di cocco può significativamente ridurre l'appetito, che possa interessare positivamente il peso corporeo nel lungo termine.

6. gli acidi grassi in olio di cocco, trasformati in chetoni, che possono ridurre le crisi epilettiche

Open Coconut
Un cosiddetto chetogenica (molto basso contenuto di carboidrati, grassi molto elevato) dieta è currrently essendo studiato per il trattamento di vari disturbi.
La più nota applicazione terapeutica di questa dieta sta trattando l'epilessia resistente alla droga nei bambini (14).
Questa dieta comporta mangiare molto poco carboidrati e grandi quantità di grasso, portando a notevolmente aumentate concentrazioni di corpi chetonici nel sangue.
Per qualche motivo, questa dieta può ridurre drasticamente il tasso di convulsioni nei bambini epilettici, anche quelli che non hanno avuto successo con i più diversi tipi di farmaci.
Perché il MCTs in olio di cocco spediti al fegato e trasformato in corpi chetonici, sono spesso usati in pazienti epilettici per indurre chetosi, consentendo per un po ' più carboidrati nella dieta (1516).
Linea di fondo: Il MCTs in olio di cocco può aumentare la concentrazione ematica dei corpi chetonici, che può contribuire a ridurre le convulsioni nei bambini epilettici.

7. olio di cocco può migliorare i livelli di colesterolo del sangue e possono ridurre il rischio di malattie cardiache

Cracked Coconut
Olio di cocco viene caricato con i grassi saturi, che in realtà non danno il profilo lipidico del sangue come precedentemente ha pensato.
Grassi saturi, aumentare il colesterolo HDL (il bene) e cambiare il colesterolo LDL a un sottotipo benigna (17,18).
In uno studio in 40 donne, olio di cocco ridotto il colesterolo totale e LDL aumentando HDL rispetto all'olio di soia (19).
Ci sono anche studi che ratto mostrano che l'olio di cocco riduce i trigliceridi, totali e colesterolo LDL, aumenta HDL e migliora i fattori di coagulazione del sangue e stato antiossidante (2021).
Questo miglioramento in fattori di rischio cardiovascolare teoricamente dovrebbe portare a una riduzione del rischio di malattia cardiaca nel lungo termine.
Linea di fondo: Gli studi in entrambi gli uomini e topi mostrano che l'olio di cocco migliora importanti fattori di rischio come il colesterolo totale, LDL e HDL, che può tradurre in una riduzione del rischio di malattie cardiache.

8. olio di cocco può proteggere i capelli dai danni, idratare la pelle e funzione come protezione solare

Cracked Coconut With Peels
Olio di cocco può servire a vari scopi che non hanno nulla a che fare con mangiarlo.
Molte persone si utilizza per scopi cosmetici e migliorare la salute e l'aspetto della loro pelle e capelli.
Studi su individui con pelle secca dimostrano che l'olio di cocco può migliorare il tenore di umidità e lipidico della pelle (22).
Olio di cocco può anche essere molto protettivo contro i danni dei capelli e uno studio dimostra l'efficacia come protezione solare, bloccando circa il 20% dei raggi ultravioletti del sole (2324)
Un'altra applicazione sta usando come collutorio in un processo chiamato olio tirare, che può uccidere alcuni dei batteri nocivi in bocca, migliorare la salute dentale e ridurre l'alito cattivo (252627).
Linea di fondo: Olio di cocco può essere applicato topicamente pure, studi mostrano che sia efficace come idratante della pelle e protezione contro il danneggiamento dei capelli. Può anche essere utilizzato come una forma lieve di protezione solare e come collutorio.

9. gli acidi grassi in olio di cocco può amplificare la funzione cerebrale in pazienti Alzheimer

Doctor With Thumbs Up
La malattia di Alzheimer è la più comune causa di demenza in tutto il mondo e si verifica principalmente in individui anziani.
Nei malati di Alzheimer , sembra esserci una ridotta capacità di utilizzare il glucosio per l'energia in determinate parti del cervello.
Corpi chetonici può fornire energia per il cervello e i ricercatori hanno ipotizzato che i chetoni possono fornire una fonte di energia alternativa per queste cellule malfunzionanti e ridurre i sintomi del morbo di Alzheimer (28).
Nel uno 2006 studio, il consumo di trigliceridi a catena media ha portato a unimmediato miglioramento nella funzione cerebrale in pazienti con forme più lievi di morbo di Alzheimer (29).
Altri studi sostengono questi risultati e trigliceridi a catena media sono essendo intensivamente studiati come potenziali agenti terapeutici nella malattia di Alzheimer (3031).
Linea di fondo: Gli studi dimostrano che gli acidi grassi in olio di cocco può aumentare i livelli nel sangue di corpi chetonici, fornitura di energia per le cellule del cervello dei pazienti di Alzheimer e alleviare i sintomi.

10. olio di cocco può aiutarti a perdere grasso, soprattutto il grasso pericoloso nella tua cavità addominale

A man who needs to lose weight
Dato che l'olio di cocco può ridurre l'appetito e aumentare la combustione dei grassi, ha senso che può anche aiutare a perdere peso.
Olio di cocco sembra essere particolarmente efficace nel ridurre il grasso addominale, che alloggia nella cavità addominale e intorno gli organi.
Questo è il grasso più pericoloso di tutti ed è fortemente associato con molte malattie occidentali.
Circonferenza vita è facilmente misurabile ed è il miglior marcatore per la quantità di grasso nella cavità addominale.
Uno studio in 40 donne con obesità addominale, completando con 30 mL (1 oncia) diolio di cocco al giorno portano a una significativa riduzione della circonferenza BMI e la vita in un periodo di 12 settimane (19).
Un altro studio in 20 maschi obesi ha notato una riduzione nella circonferenza vita di 2,86 cm (1,1 pollici) dopo 4 settimane di 30 mL (1 oncia) di olio di cocco al giorno (32).
Questo numero può non sembrare troppo impressionante sulla superficie, ma essere consapevoli che queste persone non sono l'aggiunta di esercizio o limitare le calorie.Che stai perdendo una quantità significativa di addominali grasso semplicemente con l'aggiunta di olio di cocco alla loro dieta.

11. qualcos'altro?

Se si desidera acquistare olio di cocco, poi c'è un' eccellente selezione su Amazon con migliaia di recensioni di clienti che sono divertenti da sfogliare.
È anche disponibile nella maggior parte dei negozi di alimentari di salute.
Se volete godere dei benefici di salute descritti nell'articolo, è necessario ottenere l'olio di cocco biologico, Vergine... NON la roba raffinata.
Questo è davvero solo la punta dell'iceberg. Persone stanno usando olio di cocco per ogni sorta di cose con incredibile successo.
Sentitevi liberi di aggiungere alla lista nei commenti!

No comments:

Post a Comment