Thursday, February 12, 2015

Scienza conferma: L'altro caffè si beve, quanto più si vive

Il caffè è una delle bevande più sane del pianeta.
È più di appena scura liquido con caffeina... il caffè in realtà contiene centinaia di composti diversi, alcuni dei quali sono i benefici per la salute.
Diversi studi massicci hanno ora dimostrato che le persone che bevono più caffè vivere più a lungo e hanno un ridotto rischio di malattie come il morbo di Alzheimer e diabete.

Il caffè è una fonte importante di antiossidanti

Young Brunette Enjoying Cup of Coffee
Quando acqua calda attraverso il caffè durante l'erogazione, le sostanze in chicchi di caffè mescolano con l'acqua e diventano parte della bevanda.
Alcune di queste sostanze sono ben noti, tra cui la caffeina, ma ci sono centinaia di altri composti in là pure, molti di cui la scienza ha ancora da identificare.
Molti di questi composti sono antiossidanti che proteggono il nostro organismo dall'ossidazione, che coinvolge i radicali liberi che danneggiano le molecole del corpo.
Senza entrare in dettagli complicati, ossidazione si crede di essere uno dei meccanismi dietro senescente e comuni malattie come il cancro e malattie cardiache.
Caffè, che ci crediate o no, risulta essere la più grande fonte di antiossidanti nella dieta occidentale, godeva sia frutta e verdura... combinato (123).
Quando tu stai trattando te stesso con una tazza di caffè, che stai ricevendo non solo caffeina, ma un sacco di altri composti benefici, tra cui potenti antiossidanti.

Diversi studi massicci dimostrano che persone che bevono caffè vivono più a lungo di quelli che non

Elderly Couple Outside Drinking Coffee
Ci sono diversi studi che mostrano che quando la gente beve caffè, hanno un minor rischio di morire a causa di una serie di gravi malattie.
Uno studio rivoluzionario, il più grande del suo genere, è stato pubblicato il New England Journal of Medicine nel 2012:
ND Freedman, et al. associazione del caffè bere con la mortalità totale e specifica causa. New England Journal of Medicine, 2012.
In questo studio, è sono chiesto circa il loro consumo di caffè 402.260 individui tra i 50 e i 71 anni di età.
I risultati sono stati abbastanza notevoli... dopo aver seguito le persone per 12-13 anni, coloro che bevevano più caffè erano significativamente meno probabilità di essere morto.
Freedman, et al - Coffee and Risk of Death
Come si può vedere dal grafico, le persone di caffè più bevvero, era più basso di loro rischio di morte.
Il punto debole sembra di essere al 4-5 tazze al giorno, dove gli uomini avevano un 12% rischio ridotto e donne un 16% rischio ridotto. Bere 6 o più tazze al giorno non fornito alcun beneficio aggiuntivo.
Tuttavia, consumo anche moderato di caffè (1 tazza al giorno) è stato associato con una riduzione di 5-6% di rischio di morte, dimostrando che anche un po ' è sufficiente avere un effetto.
Anche se questi numeri possono sembrare piccoli... dato quanto incredibilmente consumo caffè diffusa è davvero, questo potrebbe avere implicazioni per milioni di persone.

Quando si guardarono particolare causa di morte, hanno trovato che i bevitori di caffè avevano meno probabilità di morire per infezioni, lesioni e incidenti, malattie respiratorie, diabete, ictus e malattie cardiache.
Il beneficio non sembra essere attribuibile alla caffeina, perché il caffè decaffeinato e regolare aveva lo stesso effetto.
Naturalmente, questo è un cosiddetto studio osservazionale, che non può provare quel caffè, causato la riduzione del rischio. Ma è una buon rassicurazione che il caffè è, perlomeno, non il cattivo che e ' stato fatto fuori per essere.

Molti altri studi hanno portato a risultati simili

Man Drinking a Cup of Coffee
Gli effetti del caffè sulla salute sono stati studiati in realtà molto accuratamente negli ultimi decenni.
Almeno 2 altri studi hanno dimostrato che i bevitori di caffè hanno un minor rischio di morte prematura (45).
Se guardiamo a malattie specifiche, bevitori di caffè hanno un minor rischio di Alzheimer, morbo di Parkinson, diabete di tipo 2 e malattie del fegato... per citarne alcuni (6789)
Ci sono anche studi da Harvard mostrando che caffè può farti felice, riducendo il rischio di depressione di 20% e il rischio di suicidio di 53% (1011).
Allora... non solo caffè fa aggiungere anni alla tua vita, ma può anche aggiungere vita ai tuoi anni.

Il caffè è Super sano

Nonostante avendo stato demonizzato in passato, il caffè è una delle bevande più sane del pianeta. Periodo.

No comments:

Post a Comment