Thursday, February 12, 2015

DRS. Michael e Mary Dan Eades spiegare il fallimento della bassa percentuale di grassi diete

Marito e moglie, il Dr. Michael Eades e Dr. Mary Dan Eades, sono tra i medici più esperti al mondo sulle diete e le malattie.
Sono i blogger popolari , hanno scritto più libri sull'argomento e sono più noti per la loro serie Potenza proteine ​​di libri.
Essi hanno anche decenni di esperienza nel trattamento di pazienti affetti da obesità, il diabete e la sindrome metabolica.
In un'intervista precedente, spiegano come ipocalorica a basso contenuto di grassi, diete ad alto contenuto di carboidrati di solito non forniscono risultati molto buoni per la gente.

Carboidrati, Insulina e il fallimento del basso contenuto di grassi diete

"Le persone che sono, con la forza di volontà, capace di attenersi a un basso contenuto calorico, dieta povera di grassi sono miserabile la maggior parte del tempo perché sono affamati tutto il tempo." 
Un pasto ad alto contenuto di carboidrati, ma a basso contenuto di grassi e proteine ​​viene assorbito rapidamente e induce un picco di insulina, il che rende le cellule di grasso mantenere e immagazzinare il grasso.
Perché le diete a basso contenuto di grassi sono di solito ipocalorica, non imballano abbastanza massa per indurre sazietà. Hanno anche iniziare un ottovolante di zucchero nel sangue che porta ad un ciclo di fame e di spuntini a base di cibi ad alto contenuto di carboidrati.
Non c'è carboidrati che il corpo non può produrre in modo efficiente da solo. Lo stesso non vale per proteine ​​e determinati grassi, che sono entrambi assolutamente necessari nella dieta.
Non ha molto senso per rendere questo macronutriente non essenziale la parte dominante della dieta, soprattutto se si considera che gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati, come gli zuccheri e cereali sono nutrizionalmente inferiori agli alimenti di origine animale.

No comments:

Post a Comment