Thursday, February 12, 2015

Olio tirando con olio di cocco può trasformare la vostra salute dentale

Young Woman SmilingMi piace quando imparo nuove cose dai commenti di persone lasciare sul mio sito.
Circa due settimane fa, ho scritto un articolo sull' olio di cocco – un olio tropicale impressionante con molti benefici per la salute.
Qualche gente ha commentato che usano olio di cocco per qualcosa chiamato olio tirare – che è una specie di come usare un olio come colluttorio.
A quanto pare, ci sono parecchi studi che supportano questo processo e giurare che un sacco di gente.
Si è affermato per sbiancare i denti, fare il fiato più fresco e portare a enormi miglioramenti nella salute orale.
Ora ho fatto questa ogni mattina per circa 10 giorni... e io sono impressionato.

Che cosa è olio tirare e come funziona?

Olio tirare coinvolge fruscio olio intorno alla bocca ed è stato usato per migliaia di anni come un indiano rimedio popolare.
Al fine di estrarre petrolio, mettere un cucchiaio di olio in bocca, poi fruscio in giro per 15-20 minuti.
Il principale vantaggio di fare questo, è che esso riduce la quantità di batteri nella bocca.
Ci sono in realtà migliaia di diversi tipi di batteri nella bocca. Alcuni di loro sono amichevoli, altri non lo sono.
I batteri nella bocca crea un "biofilm" sui denti – un sottile strato che essi usano per aderire alla superficie. Questo è ciò che conosciamo come "placca".
Avendo qualche placca sui denti è normale, ma se diventa di mano può causare ogni sorta di problemi, tra cui l'alito cattivo, denti gialli, infiammazione gengive, gengivite e cavità.
L'olio di modo tirando opere è semplice. Quando agitare l'olio intorno alla bocca, i batteri "bloccati" in esso e sciolgono nell'olio liquido.
Fondamentalmente, si rimuove una grande quantità di batteri e placca in bocca ogni volta che si esegue questa operazione.

Io personalmente preferisco l'olio di cocco

Tradizionalmente, gli indiani utilizzati altri oli come l'olio di sesamo o olio di girasole.
Olio tirando dovrebbe funzionare con praticamente qualsiasi olio che si sceglie, ma io preferisco l'olio di cocco perché ha molti benefici per la salute.
L'acido laurico (uno degli acidi grassi in olio di cocco) è dimostrato anche per essere antimicrobici che può uccidere batteri, virus e funghi (12).
Il gusto dell'olio di cocco è anche abbastanza piacevole rispetto ad altri oli. Ho trovato piuttosto disgustoso al primo avendo la mia bocca piena di olio, ma mi sono abituato ad esso dopo pochi giorni.
Ora diamo un'occhiata a pochi studi su olio tirare...

Olio tirare può ridurre i batteri nocivi in bocca

Streptococcus Mutans è uno dei principali batteri nella bocca e un giocatore chiave nel decadimento di dente e accumulo di placca.
In uno studio dal 2008 con 20 ragazzi, olio tirare (con olio di sesamo) ha causato una riduzione del numero di Streptococcus Mutans nella placca in appena 2 settimane (3).
Non era efficace come un collutorio clorexidina, ma molto più economico e molto meno brutto.

Olio tirare può ridurre placca e gengivite

La gengivite è causata da infiammazione delle gengive e si verifica quando il sistema immunitario inizia ad attaccare i batteri nella placca.
Un altro studio ha confrontato olio tirare e clorexidina in adolescenti con gengivite indotta da placca. Entrambi colluttorio tirando e clorexidina di olio sono state efficaci contro la gengivite (4).

Olio tirare può ridurre l'alito cattivo

Alito cattivo, altrimenti conosciuta come alito cattivo, è in molti casi (non tutti) causati dall'odore di sostanze chimiche e gas prodotti dai batteri nella bocca.
Ha senso che se sbarazzarsi di alcuni di questi batteri, è ridurre l'alito cattivo.
In un terzo studio di 20 adolescenti, olio tirando terapia significativamente ridotto tutti i marcatori per l'alito cattivo e fu altrettanto efficace come collutorio clorexidina (5).

Come estrarre petrolio

Coconut Oil
Olio tirare è incredibilmente semplice ed efficace.
Ecco come fare:
  1. Mettere circa un cucchiaio di olio in bocca.
  2. SWiSH l'olio intorno alla bocca per circa 15-20 minuti.
  3. Sputare fuori l'olio, quindi lavarsi i denti.
Se si utilizza olio di cocco come me, quindi potrebbe essere necessario masticare l'olio per un minuto o giù di lì per farlo sciogliere, perché è solido a temperatura ambiente.
È meglio farlo a stomaco vuoto, prima lavi i denti. Preferisco farlo mentre prendo una doccia al mattino.
Ho messo l'olio nella mia bocca, fruscio in giro mentre sotto la doccia e cercare di "spingere" e "tirare" l'olio tra i denti.
Quando esco dalla doccia sputato l'olio nel cestino o nel WC (non il lavandino... può intasare), sciacquare la bocca con acqua e poi lavarmi i denti.
Non non c'è alcuna necessità di utilizzare un sacco di forza qui, se olio trazione induce dolore muscolare facciale quindi semplicemente rilassarsi un po'. Provare a utilizzare meno olio la prossima volta e non fruscio in giro con troppa forza.

Cosa aspettarsi

Ho fatto questo per circa 10 giorni ora.
Sicuramente ho notato che il mio alito è fresco e i denti guardare molto più puliti... più bianca e più lucido.
Non ho mai avuto problemi dentali, ma riesco a vedere come questo potrebbe avere benefici per le persone che li hanno.
Ci sono un sacco di selvatici reclami circa olio tirando online e non credo che tutti loro.
Tuttavia, olio tirando è efficace a ridurre i batteri nocivi in bocca e migliorare la salute orale e dentale.

Dato che l'infiammazione può causare problemi di salute di ogni genere, ha senso che riducendo l'infiammazione in bocca e gengive potrebbe portare a benefici per la salute generale pure.
Forse questa è la ragione perché molte persone segnalano miglioramenti in problemi di salute che davvero non hanno nulla a che fare con la bocca.
Comunque... Devo dire che sono davvero sorpreso di quanto questo è efficace. Ho intenzione di continuare a fare questo per lungo tempo.

No comments:

Post a Comment