Siamo tutti diversi e ciò che funziona per una persona non può funzionare per il prossimo.
Colpi diversi per gente diversa.
Tuttavia, gran parte della popolazione si trova a beneficiare da una dieta low-carb.
In realtà, ci sono poche cose in nutrizione che sono nel modo più rigoroso dimostrato di essere efficace come carb limitato diete per coloro che sono:
- In sovrappeso o obesi.
- Tipo II diabetico.
- Avere la sindrome metabolica.
Per questi disturbi (che si trovano ad essere i maggiori problemi di salute in tutto il mondo) che abbiamo almeno 21 studi clinici controllati randomizzati che dimostrano, senza ombra di dubbio, che i carboidrati limitato diete producono risultati migliori rispetto alla dieta povera di grassi che è comunemente prescritto.
1. Basso-Carb Porta a Effortless Calorie Restriction
Negli studi in cui vengono confrontate le diete a basso contenuto di grassi e basso contenuto di carboidrati, i carboidrati limitato a dieta spesso è permesso di mangiare fino pienezza, mentre i gruppi di grasso limitato bisogno di contare le calorie e le porzioni di controllo.
Nonostante ciò, le persone a dieta low-carb tendono a mangiare la stessa quantità o anche meno calorie rispetto ai gruppi a basso contenuto di grassi a causa di appetito ridurre gli effetti della dieta ( 1 ).
Pertanto, le diete a basso contenuto di carboidrati portano alla perdita di "automatico" di peso. Non vi è alcuna necessità di controllare porzioni finché i carboidrati sono tenuti bassi ( 2 ).
2. diete low-carb portare ad una maggiore perdita di peso
Limitazione Carb porta quasi sempre ad una maggiore perdita di peso rispetto alle diete che vengono ridotti in grassi. A volte la differenza è piccola, mentre altre volte 2-3 volte tanto grasso è perso ( 3 ).
Quando è stato testato si osserva che una maggiore percentuale di grasso perso venuto dalla zona addominale in dieta low-carb.
Ciò significa che il grasso viscerale profondo, altamente associata al diabete, malattie cardiache e un aspetto unflattering, è particolarmente vulnerabile al grasso effetti di diete carboidrati bassi (bruciare 4 ).
3. Basso-Carb Abbassa Trigliceridi
I livelli ematici di trigliceridi sono un fattore di rischio per le malattie cardiache e sono direttamente correlati alla quantità di carboidrati semplici nella dieta ( 5 , 6 ).
Per questo motivo, sembra intuitivo che le diete a basso contenuto di carboidrati dovrebbero portare ad una riduzione dei trigliceridi, mentre le diete a basso contenuto di grassi li dovrebbero aumentare.
Questo è effettivamente il caso. Le diete a basso contenuto di carboidrati riducono drasticamente i trigliceridi, mentre le diete a basso contenuto di grassi o non migliorano loro molto o letteralmente renderli peggio ( 7 , 8 ).
4. Low-Carb diete Aumento HDL colesterolo
I livelli di colesterolo HDL (il colesterolo "buono") sono un importante fattore di prevenzione per le malattie cardiache. Mettere semplicemente, HDL trasporta il colesterolo dalle periferiche del corpo e verso il fegato per riutilizzazione o escrezione.
Un altro effetto importante delle diete low-carb è che alzano i livelli di HDL, mentre le diete a basso contenuto di grassi tendono ad aumentare loro meno o addirittura diminuire.
Il trigliceridi: rapporto di HDL è un indicatore molto affidabile per l'insulino-resistenza, sindrome metabolica e il rischio di malattie cardiache ( 9 , 10 ).
Pertanto, se non altro, le diete a basso contenuto di carboidrati dovrebbero essere molto meglio per il vostro cuore e la vostra salute generale rispetto alla dieta povera di grassi, che ancora governa le raccomandazioni principali.
5. Modello di LDL colesterolo Migliora
Concentrazione di LDL, il colesterolo "cattivo", è il fattore di rischio che non sembra migliorare molto sulle diete low-carb. C'è un sacco di variazione individuale qui, e in alcuni casi il colesterolo LDL aumenta anche leggermente su una dieta low-carb.
Tuttavia, il quadro è un po 'più complicata di quanto alcune persone possono pensare.
Ci sono più di una forma di LDL. In primo luogo, abbiamo sia le piccole molecole LDL dense che sono un po 'come piccoli proiettili di pistola BB. Essi ossidano facilmente e penetrare le pareti delle arterie.
Poi abbiamo le grandi molecole LDL soffici che sono un po 'come batuffoli di cotone pelosi. Essi non tendono a depositare nelle arterie e causare malattie cardiache.
Un importante fattore di rischio è se le molecole di LDL sono principalmente del piccolo, tipo denso (Pattern B) o il grande, tipo soffice (Modello A). Le piccole particelle dense sono cattivi, mentre le grandi, quelle soffici sono buoni ( 11 , 12 , 13 ).
On diete low-carb, questi turni lontano da modello B (B = Bad) a Modello A (A = impressionante).
Quindi, in realtà, anche se le diete low-carb non portano ad una reale riduzione del colesterolo LDL totale, essi sembrano trasformare le molecole di LDL in forme che sono benigni ( 14 , 15 ).
6. Basso-Carb diete migliorare il controllo glicemico
Il gruppo che si trova a beneficiare più di diete low-carb sono diabetici.
I diabetici hanno una incapacità di glucosio navetta nelle cellule. Carboidrati = glucosio e glucosio in eccesso nel sangue è tossico.
Meno carboidrati = meno glucosio per diabetici. Questo porta ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue e meno bisogno di insulina e di farmaci ipoglicemizzanti.
In molti casi, le diete low-carb sembrano curare la grave malattia conosciuta come il diabete di tipo II.
Alcuni medici che prescrivono di routine queste diete in pratica spesso può diminuire l'insulina del 50% il primo giorno della dieta ( 16 ), quindi molti pazienti possono ridurre o addirittura interrompere l'assunzione di farmaci (effettivamente guarito) in una questione di settimane o mesi ( 17 , 18 ).
7. Low-Carb diete sembrano essere più facile
Nonostante la limitazione interi gruppi di alimenti, che alcuni pensano sia impossibile, diete low-carb realtà sembrano essere più facile che le diete a basso contenuto di grassi.
Ciò significa che, delle persone che sono assegnati alla dieta carb ristretta, più persone effettivamente tendono a farlo alla fine dello studio ( 19 , 20 ).
Prendere casa Message
A mio parere, si tratta di un fatto scientifico che le diete a basso contenuto di carboidrati sono il più facile, modo più sano e più efficace per perdere peso e invertire la malattia metabolica.
No comments:
Post a Comment