La dieta moderna è la ragione principale perché la gente in tutto il mondo è più grasso e più malato che mai prima.
Ovunque vada moderni alimenti trasformati, malattie croniche come l'obesità, diabete di tipo 2 e malattia cardiaca presto seguono.
Gli studi sono chiari su questo... quando persone abbandonano i loro cibi tradizionali a favore di alimenti trasformati moderni ad alto contenuti di zucchero, farina raffinata e oli vegetali, si ammalano (1, 2, 3).
Naturalmente, ci sono molte cose che possono contribuire a questi problemi di salute, ma cambiamenti nella dieta sono il fattore più importante.
Qui ci sono 11 grafici che mostrano tutto ciò che è sbagliato con la dieta moderna.
1. assunzione di zucchero totale è salito alle stelle negli ultimi 160 anni
Fonte: Johnson RJ, et al. ruolo potenziale di zucchero (fruttosio) nell'epidemia di ipertensione, obesità e sindrome metabolica, diabete, malattie renali e malattie cardiovascolari. Il giornale americano di nutrizione clinica, 2007.
Persone nei paesi occidentali consumano enormi quantità di zuccheri raffinati, raggiungendo circa 150 lbs (67 kg) all'anno in alcuni paesi. Ciò equivale a oltre 500calorie di zucchero al giorno.
Le fonti variano le cifre esatte, ma è chiaro che stiamo consumando più modo di zucchero che i nostri corpi sono in grado di gestire (4).
Gli studi umani controllati mostrano che grandi quantità di zucchero può portare a gravi problemi metabolici, tra cui la resistenza all'insulina, sindrome metabolica, elevati di colesterolo e trigliceridi – per citarne alcuni (5, 6).
Zucchero aggiunto è creduto per essere uno dei principali driver di malattie come obesità, diabete di tipo 2, malattie cardiache e anche il cancro (7, 8, 9, 10).
2. consumo di Soda e succo di frutta è aumentato drammaticamente
Di tutte le fonti di zucchero nella dieta, dolcificata con zucchero bevande sono i peggiori.
Succo di frutta è in realtà non meglio... contiene una quantità simile di zucchero bibite come la maggior parte (11).
Ottenere lo zucchero in forma liquida è particolarmente dannoso. Gli studi mostrano che il cervello non "registra" calorie zucchero liquido nello stesso modo come calorie da alimenti solidi, che aumenta drammaticamente l'apporto calorico totale (12, 13).
Uno studio ha trovato che nei bambini, ogni dose giornaliera di bevande zucchero-zuccherato è legata a un 60% aumento del rischio di obesità (14).
3. apporto calorico è salito da circa 400 calorie al giorno
Anche se fonti variano le cifre esatte, è chiaro che l'assunzione calorica è aumentato drammaticamente negli ultimi decenni (15).
Ci sono molte complicate ragioni per questo, tra cui aumento di alimenti trasformati e consumo di zucchero, disponibilità di cibo aumentata, più aggressiva di marketingverso i bambini, ecc (16).
4. le persone hanno abbandonato le tradizionali grassi a favore di oli vegetali trasformati
Quando i professionisti della salute iniziato grassi saturi la colpa per la malattia di cuore, persone abbandonate tradizionali grassi come burro, lardo e olio di cocco in favore di trasformati, oli vegetali.
Questi oli sono molto ricchi di Omega-6 acidi grassi, che possono contribuire all'infiammazione e vari problemi se consumati in eccesso (17, 18).
Questi oli sono spesso idrogenati, che li rende ad alto contenuto di trans grassi. Molti studi hanno dimostrato che questi grassi e oli effettivamente aumentano il rischio di malattie cardiache, anche se non idrogenati (19, 20, 21).
Pertanto, i consigli fuorvianti per evitare i grassi saturi e oli vegetali di scegliere invece possono avere effettivamente rifornito l'epidemia di malattie cardiache.
5. persone sostituite cuore-sano burro con margarina Trans-pieno carico
Un altro effetto collaterale della "guerra" in grassi saturi è stato un aumento del consumo di margarina .
Margarina era tradizionalmente fatta con oli idrogenati, che sono ad alto contenuti di grassi trans. Molti studi dimostrano che i grassi trans aumentano il rischio di malattie cardiache (22, 23).
Burro nutriti con erba in realtà contiene sostanze nutritive che sono protettivi contro la malattia di cuore (come vitamina K2), pertanto il Consiglio di sostituire il cuore-sano burro con margarina trans-pieno carico può aver fatto un sacco di danni (24).
6. soia olio è diventato la principale fonte di calorie
L'olio vegetale più comunemente consumato negli Stati Uniti è olio di soia.
Olio di soia ha fornito effettivamente 7% delle calorie nella dieta degli Stati Uniti nel 1999, che è enorme (25)!
Tuttavia, la maggior parte delle persone non hanno un indizio che stanno mangiando questo molto olio di soia. In realtà stanno ottenendo la maggior parte di esso da alimenti trasformati, che spesso hanno aggiunto a loro, perché è a buon mercato di olio di soia.
Il modo migliore per evitare l'olio di soia (e altri ingredienti brutto) è quello di evitare gli alimenti trasformati.
7. moderno frumento è meno nutriente di vecchi varietà di frumento
Fonte: Ventilatore MS, et al. prova di diminuzione della densità minerale in grano negli ultimi 160 anni. Giornale di oligoelementi in medicina e biologia.
Ci sono prove che frumento moderno, che è stato introdotto intorno all'anno 1960, è meno nutriente di vecchie varietà di grano.
Il grafico qui sopra viene da un esperimento che è stato eseguito dall'anno 1843. In esso, gli scienziati hanno cresciuto ceppi diversi di grano e misurato la quantità di sostanze nutritive.
Si può vedere che il contenuto minerale inizia in calo attorno al 1960, che coincide con l'introduzione del grano moderno.
Grano di oggi ha circa 19-28% in meno di importanti minerali come magnesio, ferro, zinco e rame, rispetto ai nostri nonni è cresciuti con il grano.
Ci è inoltre prova che grano moderno è molto più dannoso per i pazienti celiaci e persone con sensibilità del glutine, rispetto alle varietà più vecchi (26, 27, 28).
Considerando che il grano possa essere stato relativamente sano indietro nel giorno, lo stesso è vero non di frumento nano moderno, che è quello che stanno consumando la maggior parte delle persone.
8. uovo consumo è andato giù
Le uova sono tra i cibi più nutrienti del pianeta.
Pur essendo ad alto contenuto di colesterolo, uova non alzare il colesterolo cattivo nel sangue (29).
Per qualche motivo, le autorità sanitarie hanno raccomandato che abbiamo tagliato indietro sulle uova, anche se non ci sono prove che contribuiscono alla malattia di cuore (30).
Poiché l'anno 1950, noi abbiamo diminuito il nostro consumo di questo alimento altamente nutriente da 375 a 250 uova all'anno, una diminuzione del 33%.
Ciò ha contribuito a un deficit di nutrienti importanti come colina, che circa il 90% degli americani non sono sempre abbastanza (31).
9. persone stanno mangiando cibi più elaborati che mai
Fonte: Dr. Stephan Guyenet. Fast Food, aumento di peso e resistenza all'insulina.Fonte tutta salute.
Questo grafico mostra come il consumo di cibi fast è aumentato negli ultimi decenni.
Tieni presente che anche se sembra che le persone stanno ancora mangiando la maggior parte di loro cibi "a casa" – questo non tener conto del fatto che la maggior parte delle persone sono anche mangiando alimenti trasformati in casa.
10. il consumo di olio vegetale aumentata ha cambiato la composizione in acidi grassi del nostro corpo
La maggior parte dei grassi Omega-6 che persone stanno mangiando è un acido grasso chiamato acido linoleico.
Gli studi mostrano che questo acido grasso ottiene effettivamente incorporato nelle nostre membrane cellulari e depositi grasso di corpo. Questi grassi sono soggetti a ossidazione, che danneggia le molecole (come il DNA) nel corpo e può aumentare il nostro rischio di cancro (32, 33, 34, 35, 36).
In altre parole, l'aumento del consumo di oli vegetali trasformati ha portato a effettivi cambiamenti strutturali nocivi nei nostri corpi. Questo è un pensiero spaventoso.
11. le linee guida dietetiche magro sono state pubblicate circa nello stesso periodo iniziò l'epidemia di obesità
Fonte: National Center for Health Statistics (US). Salute, Stati Uniti, 2008: con la caratteristica speciale sulla salute dei giovani adulti. Hyattsville (MD): National Center for Health Statistics (Stati Uniti); Chartbook di marzo 2009.
Le prime linee guida dietetiche per gli americani sono state pubblicate nell'anno 1977, quasi al tempo stesso esatto iniziato l'epidemia di obesità.
Naturalmente, ciò non prova nulla (correlazione non è uguale al nesso di causalità), ma ha senso che questo potrebbe essere molto più di una semplice coincidenza.
Il messaggio anti-grasso essenzialmente dare la colpa di grassi saturi e colesterolo (innocuo), pur dando zucchero e carboidrati raffinati (molto insalubre) un lasciapassare.
Poiché le linee guida sono state pubblicate, sono stati condotti studi massicci molti sulla dieta a basso contenuto di grassi. È meglio non a prevenire malattie cardiache, obesità o cancro rispetto la dieta standard occidentale, che è come non sana come una dieta può ottenere (37, 38, 39, 40).
Per qualche motivo molto strano, noi stiamo ancora essere invitati a seguire questo tipo di dieta, nonostante gli studi dimostrando di essere completamente inefficaci.
No comments:
Post a Comment