Dr. Peter Attia è un medico, così come un popolare blogger e uno dei fondatori della scienza Initiative Nutrizione ( Nusi ).
Peter è un atleta di resistenza e ha avuto un interesse permanente per la salute e la nutrizione.
Fino a qualche anno fa, aveva l'abitudine di credere nella vecchia saggezza convenzionale di alto contenuto di carboidrati, basso contenuto di grassi di mangiare per sostenere picco prestazioni atletiche.
Nel corso degli anni, nonostante le enormi quantità di esercizio fisico e una dieta che era praticamente "perfetto" dalla norma convenzionale, le cose hanno cominciato ad andare male.
Ha trasformato da essere magro a sovrappeso e ha iniziato in via di sviluppo i sintomi di disfunzione metabolica: alti trigliceridi, HDL basso, etc.
Si delinea la storia di come a poco a poco trasformato da un alto contenuto di carboidrati dieta "tradizionale" ad un basso contenuto di carboidrati, ad alto contenuto di grassi, proteine moderata dieta chetogenica, mentre drasticamente migliorando la sua salute e la sua performance fisica e mentale.
- Su un basso contenuto di carboidrati, dieta chetogenica, carboidrati devono essere limitate, ma consumano troppe proteine può anche causare problemi.
- Proteine in eccesso può essere trasformato in glucosio e limitando proteina può essere necessario per entrare in chetosi nutrizionale.
- Aggiunta di sodio può alleviare molti dei potenziali effetti collaterali (vertigini, le prestazioni fisiche, etc.) di un basso contenuto di carboidrati, dieta chetogenica.
- Gli individui che sono ben cheto-adattato spesso riferiscono un miglioramento della funzione cerebrale.
- Gli atleti che si adattano bene a chetosi possono accedere facilmente immagazzinato il grasso corporeo, che può portare a notevoli prestazioni di resistenza.
- Low-carb potrebbe non essere appropriato per gli atleti che funzionano prevalentemente anaerobica - velocisti, powerlifters, etc.
No comments:
Post a Comment