Uno dei peggiori esempi è la costante propaganda contro il consumo di carne.
Qui ci sono 8 ridicoli miti sulla salute e il consumo di carne.
1. carne marcisce nel vostro Colon
Alcune persone sostengono che la carne non avere digerito correttamente e "marcisce" nel vostro colon.
Questa è una assoluta sciocchezza, probabilmente inventata dai vegani disonesti per spaventare le persone lontano dal mangiare carne.
Cosa succede quando mangiamo la carne, è che si ottiene ripartito per acidità di stomaco e gli enzimi digestivi.
Nel piccolo intestino, le proteine sono suddivisi in aminoacidi e i grassi sono suddivisi in acidi grassi.
Dopo di che, ottengono assorbite oltre il muro digestivo e nel flusso sanguigno. Non c'è niente da "marcire" nel vostro colon.
Se volete sapere ciò che realmente "marcisce" nel vostro colon, si tratta di pianta indigesto (fibra)... da verdure, frutta, cereali e legumi.
Il sistema digestivo umano non ha gli enzimi necessari per abbattere fibra, ed è per questo viaggia fino al colon.
Lì, ottiene (marcisce) fermentati dai batteri nell'intestino, amichevoli che si trasformano in sostanze nutritive e benefiche composti come il butirrato di acidi grassi a catena corta (1).
Questo è quello che tiene i batteri amici viva e molti studi stanno dimostrando che l'alimentazione di questi batteri correttamente è incredibilmente importante per una salute ottimale (2, 3).
Così, la carne non marcisca nel colon. Piante fare... e questo è in realtà una buona cosa.
Linea di fondo: Le sostanze nutritive in carne sono ripartite e assorbito il modo prima che raggiungano il colon. Tuttavia, fibra da piante fermentare ("marcire") nel colon, che è in realtà una buona cosa, come si nutre i batteri amici.
2. la carne è alta in dannosi grassi saturi e colesterolo
Uno dei principali argomenti contro la carne, è che tende ad essere ad alto contenuto di grassi saturi e di colesterolo.
Ma questo non è davvero un motivo di preoccupazione, perché la nuova scienza ha mostrato entrambi per essere innocuo.
Pur essendo visto come qualcosa da temere, il colesterolo è in realtà una molecola vitale nel corpo.
Trovato in ogni membrana cellulare è usato per fare gli ormoni. Il fegato produce grandi quantità di per assicurarsi che abbiamo sempre abbastanza.
Quando otteniamo un sacco di colesterolo dalla dieta, il fegato produce solo meno di esso, invece, così l'importo totale non cambia molto (4, 5).
Infatti, in circa il 70% delle persone, colesterolo nella dieta ha effetti trascurabili sul colesterolo nel sangue (6).
Nell'altro 30% (chiamato iper-responder), c'è una lieve elevazione di colesterolo LDL, ma HDL (che è protettiva) va anche (7, 8).
Lo stesso vale con grassi saturi, anche aumenta il colesterolo HDL ("buono") (9, 10).
Ma anche quando i grassi saturi e/o colesterolo causa lievi aumenti in LDL, questo non è un problema perché cambiano le particelle di LDL da piccolo LDL denso (molto male) a grandi LDL, che è protettivo (11, 12).
Gli studi dimostrano che le persone che hanno per lo più grandi particelle di LDL hanno un molto minor rischio di malattie cardiache (13, 14).
Pertanto, non è sorprendente vedere che in studi di popolazione che includono centinaia di migliaia di persone, grassi saturi e colesterolo non sono associati ad un aumentato rischio di malattie cardiache (15, 16).
Infatti, alcuni studi dimostrano che grassi saturi è legato a una riduzione del rischio di ictus, un'altra causa molto comune di decesso e invalidità (17).
Quando questo hanno messo alla prova in esperimenti umani reali, persone che fanno tagliare i grassi saturi e sostituendolo con "cuore sano" oli vegetali (che capita di abbassare il colesterolo), esso in realtà aumenta il rischio di morte (18).
Linea di fondo: È vero che la carne tende ad essere ad alto contenuto di grassi saturi e colesterolo, ma questo non è un motivo di preoccupazione, perché non hanno effetti negativi sul colesterolo nel sangue o aumentare il rischio di malattie cardiache.
3. carne causa malattie cardiache e diabete di tipo 2
Stranamente, la carne è spesso imputato occidentale malattie come le malattie cardiache e diabete di tipo 2.
Malattie cardiache non diventano un problema fino all'inizio del XX secolo e diabete di tipo 2 solo pochi decenni fa.
Queste malattie sono nuovo... ma la carne è un alimento antico . Gli esseri umani e gli esseri pre-umani hanno mangiato carne per milioni di anni (19).
Incolpare un cibo vecchio per nuovi problemi di salute ha assolutamente alcun senso.
Fortunatamente, abbiamo due studi molto grandi, molto approfonditi, che possono mettere la nostra mente a proprio agio.
In un voluminoso studio pubblicato nell'anno 2010, dati nel pool di ricercatori da 20 studi che includevano un totale di 1.218.380 individui. Hanno trovato nessun legame tra consumo di non elaborati di carne rossa e malattie cardiache o diabete (20).
Un altro importante studiare dall'Europa che comprendeva 448.568 individui non trovati alcun legame tra la carne rossa non trasformati e di queste malattie (21).
Tuttavia, entrambi questi studi trovano un forte aumento nel rischio per chi ha mangiarono elaborati carne.
Per questo motivo, è molto importante fare una distinzione tra i diversi tipi di carne.
Molti studi apparentemente mostrando che "carne rossa" è dannoso non adeguatamente operare una distinzione tra carne trasformata e non trasformata.
Alimenti trasformati in generale sono abbastanza terribile... questo non è proprio vero di carne.
Linea di fondo: Molti studi massicci hanno esaminato la relazione tra consumo di carne, malattie cardiache e diabete. Hanno trovato un forte legame per carni processate, ma nessun effetto per la carne rossa non trasformati.
4. carne rossa provoca il cancro
Una credenza comune è che carne, soprattutto la carne rossa, provoca il cancro.
Questo è dove le cose diventano un po' più complicate.
È vero che la carne elaborati è associata con un aumentato rischio di cancro, soprattutto del colon (22).
Ma quando si tratta di carne rossa non trasformati, le cose non sono chiare.
Anche se numerosi studi suggeriscono che anche non trasformati carne rossa può aumentare il rischio di cancro, rivedere gli studi che piscina i dati da molti studi alla volta Mostra un quadro diverso.
Due rivedere gli studi, uno che guardava dati da studi di 35 e l'altro da 25 studi, ha trovati che l'effetto per la carne rossa non trasformati era molto debole per gli uomini e inesistenti per le donne (23, 24).
Tuttavia... sembra che il modo carne è cotta può avere un effetto importante sui suoi effetti sulla salute.
Diversi studi dimostrano che quando la carne è troppo cotto, possono formare composti come Ammine eterocicliche e Idrocarburi policiclici aromatici, che hanno dimostrato di provocare il cancro negli animali di prova (25).
Ci sono diversi modi per impedire che ciò accada... come la scelta di metodi di cottura più delicati e sempre tagliando via bruciato o carbonizzati pezzi.
Quindi la risposta è di non evitare la carne rossa, ma per assicurarsi di non bruciare esso
Tenete a mente che il surriscaldamento può causare composti nocivi alla forma in molti altri alimenti. Questo non è esclusiva di carne (26).
Linea di fondo: Il legame tra la carne rossa non trasformati e cancro è molto debole negli uomini e inesistente in donne. Questo può dipendere il modo carne è cotta, perché il surriscaldamento può formare sostanze cancerogene.
5. gli esseri umani sono naturalmente erbivori e non "progettato" per il consumo di carne
Alcuni vegani sostengono che gli esseri umani non sono "progettati" per mangiare carne.
Dicono che gli esseri umani sono naturalmente erbivori come i nostri antenati primati.
Tuttavia... questo è completamente falso. Gli esseri umani e gli esseri pre-umani hanno mangiato carne per un tempo molto lungo e i nostri corpi sono ben adattati al consumo di carne (27, 28).
Il nostro apparato digerente davvero non assomigliano a quelli degli erbivori a tutti.
Abbiamo due punti brevi, lunghi piccoli intestini e un sacco di acido cloridrico nello stomaco per contribuire ad abbattere le proteine animali (29).
La lunghezza delle diverse parti del nostro sistema digerente è da qualche parte tra le lunghezze tipiche sia per carnivori ed erbivori, che indica che gli esseri umani sono "progettati" per essere onnivori (30).
Si ritiene inoltre che il nostro consumo di alimenti di origine animale ha contribuito a guidare l'evoluzione del nostro cervello di grandi dimensioni, che ci distinguono da qualsiasi altro animale sulla terra (31).
Funzione di esseri umani migliori mangiare entrambi gli animali e le piante.Periodo.
Linea di fondo: Gli esseri umani sono ben attrezzati per fare pieno uso delle sostanze nutrienti trovato nella carne. Il nostro sistema digestivo riflette un adattamento genetico a un'alimentazione onnivora, con alimenti di origine animale come delle principali fonti di calorie.
6. la carne è cattiva per Your Bones
Molti sembrano credere che la proteina è un male per le ossa e può portare a osteoporosi.
La teoria è questa... che mangiamo proteine, che aumenta il carico acido del corpo, poi il corpo si muove di calcio dalle ossa e nel flusso sanguigno per neutralizzare l'acido.
Ci sono infatti alcuni studi a breve termine per sostenere questo. Aumentare la proteina portare a perdita di calcio maggiore dal corpo (32).
Tuttavia, questo effetto a breve termine non sembra persistere perché gli studi a lungo termine mostrano che la proteina ha effettivamente effetti benefici sulla salute dell'osso (33).
Vi è la prova schiacciante che una dieta iperproteica è legata alla densità ossea maggiore e un minor rischio di osteoporosi e fratture nella vecchiaia (34, 35, 36).
Questo è un grande esempio di dove ciecamente seguendo la saggezza convenzionalenell'alimentazione porteranno al risultato esatto opposto .
Linea di fondo: Nonostante la proteina causando la perdita di calcio aumento a breve termine, gli studi a lungo termine mostrano che un'assunzione di proteine è legata alla densità ossea maggiore e un minor rischio di osteoporosi e fratture.
7. la carne è inutili
Si è spesso affermato che la carne è necessaria per la salute.
Questo è in realtà una specie di vero... la maggior parte delle sostanze nutritive in esso possono essere trovati in altri alimenti di origine animale.
Ma solo perché noi possiamo sopravvivere senza di essa, non significa che dovremmo... qualità carne ha molte sostanze nutritive che sono buone per noi.
Questo include la qualità di proteine, vitamina B12, creatina, carnosina e vari importanti vitamine liposolubili, che i vegani e vegetariani sono spesso carenti in.
Cibi integrali come carne contengono più modo che appena il standard vitamine e minerali che siamo tutti familiarità con esso. Ci sono letteralmente migliaia di nutrienti della traccia in là... alcuni di cui la scienza ha ancora da identificare.
Il fatto è che gli esseri umani evoluti mangiando carne ed evoluzione progettato il nostro corpo con questi nutrienti in mente. Essi sono una parte essenziale del puzzle immensamente complesso biologico.
Possiamo vivere senza carne? Sicuro... ma noi non raggiungere una salute ottimale , facendo uso di tutti i nutrienti benefici che la natura ci ha fornito con.
Anche se siamo in grado di sopravvivere senza carne, lo stesso potrebbe dirsi di molti altri gruppi alimentari... compreso verdure, frutta, legumi, pesce, uova, ecc. Appena mangiamo più di qualcos'altro invece.
Carne di qualità è abbastanza vicino ad essere il cibo perfetto per l'uomo. Esso contiene la maggior parte delle sostanze nutrienti che abbiamo bisogno.
C'è anche uno studio nella letteratura dove due ragazzi hanno mangiato niente ma la carne e gli organi per un anno e rimasero in ottima salute (37).
Naturalmente, non tutte le carni sono lo stesso. La migliore carne proviene da animali allevati al pascolo, alimentato con i tipi di cibi che mangiano in natura.
Carne non trasformati da correttamente sollevati, adeguatamente nutriti gli animali (come il manzo nutrito con erba) ha un molto migliore profilo nutrizionale (38, 39).
Linea di fondo: Alcuni sostengono che la carne è inutile. Anche se è vero che siamo in grado di sopravvivere senza di essa, ci sono ancora molte sostanze nutrienti in là che sono importanti per una salute ottimale.
8. carne ti fa grasso
Carne spesso si crede di essere all'ingrasso.
Questo sembra sensato sulla superficie, perché la maggior parte delle carni sono abbastanza alta in grassi e calorie.
Tuttavia, carne avviene anche per essere una delle migliori fonti di altamente biodisponibile di proteina. La proteina è di gran lunga il maggior peso perdita amichevole macronutrienti.
Gli studi dimostrano che una dieta ricca di proteine può aumentare il metabolismo di fino a 80-100 calorie al giorno (40, 41).
Ci sono anche studi che dimostrano che se si aumenta l'apporto di proteine, si avvia automaticamente mangiare meno degli altri alimenti invece (42).
Parecchi studi hanno trovato che aumentando la quantità di proteine nella dieta, persone tagliare automaticamente apporto calorico di diverse centinaia di calorie al giorno, mettendo la perdita di peso sul "pilota automatico" (43).
Mangiare più proteine tende anche a favorire l'aumento muscolare massa. Muscolare è metabolicamente attivo e brucia una piccola quantità di calorie intorno all'orologio (44).
Inoltre, non dimentichiamo che la low-carb e diete paleo, che tendono ad essere ad alto contenuto di carne, portare alla perdita di peso significativamente più di diete che sono inferiori in carne (45, 46).
Se non altro, più che mangiate carne di alta qualità (e meno di altri cibi invece), più facile dovrebbe essere per voi a perdere peso.
9. qualcos'altro?
Ci sono eventuali altri miti sulla carne che continuo a vedere spinto?
Sentitevi liberi di aggiungere alla lista nei commenti!
No comments:
Post a Comment